minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Bottlenecked dalla CPU?

Reply

Thread Tools
Old 15 Dicembre 2008, 16:57
Nuovo Membro Gruppo

Default Bottlenecked dalla CPU?

Ciao, ho un (piuttosto crappy) Gateway GT5220 che ho aggiornato a 3gb ram, e sono in cerca di una nuova scheda grafica. La CPU è piuttosto lenta, così voglio avere una scheda grafica che sarà il più veloce possibile, senza la CPU tenendolo indietro.

Questo è anche possibile? Oppure ho bisogno di una nuova CPU (o un nuovo computer)?

I più utilizzare il mio computer per Photoshop e WoW, ho cercato di riprodurre FEAR ma era più simile a una foto di un gioco ...

Grazie per qualsiasi aiuto!
Old 15 Dicembre 2008, 17:03
Amministratore del Gruppo

I giochi sono molto più dipendenti dalla carta GFX altro.

Sarebbe utile se lei ha detto che CPU e GPU hai attualmente.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16 Dicembre 2008, 00:32
Nuovo Membro Gruppo

AMD Athalon 64bit

La GPU è integrata cosa, è terribile.
Old 23 Dicembre 2008, 07:34
Membro Gruppo

Sì, decisamente un po 'sotto forma di scheda grafica, thats il motivo FEAR è stato un powerpoint a voi, a bordo di grafica sono stati progettati per vetrine e thats circa è di solito.

Qual è la velocità di clock della CPU? Di solito in GHz come "2.4GHz"
Old 28. Dicembre 2008, 19:55
Membro Gruppo

se avete una scheda madre con PCI-E si può acquistare una ATI 3xxx AGP. o di un 8 - serie GeForce
Old 16. Gen 2009, 15:15
Membro Gruppo

Per quanto ne so, Athlon 64 non sono male e in realtà piuttosto bene quanti anni ancora in funzione è. Il ingiocabile FPS in FEAR is'nt causati dal vostro CPU, La mia CPU è di gran lunga peggiore di quanto il tuo è un socket 478, ma ho una 7600GT e posso ancora raggiungere elevati FPS nella paura, il mio laptop CPU è molto meglio di mio PC CPU ma la mia 7600GT che supera cos' il mio portatile ha la grafica integrata (GMA X3100) che rendono FEAR vicino a unplayble FPS (13 -19 FPS). Alcuni suggerimenti sono slot di verificare ciò che avete disponibile nel tuo Mobo, PCI-E è di gran lunga il migliore (economici e buona), se la sua AGP non è la fine del mondo, è ancora possibile ottenere X1950 o HD 2600 o 7900GT per circa £ 60 o $ 100, che sono ancora molto buoni esecutori. Ma se il vostro sfortunato e PCI è ancora possibile ottenere un 6200 da eBay a buon mercato che raggiunge FPS playable nella maggior parte dei 2 anni o più vecchi giochi. Speranza ha aiutato i
Old 16 Gennaio 2009, 15:29
Membro Gruppo

Se egli dispone di una vecchia impostazione AGP o PCI poi ottenere un nuovo computer. Non vale la pena di aggiornare un vecchio alla sua migliore hardware e ancora non essere in grado di riprodurre i più recenti giochi correttamente.
Old 17 Gennaio 2009, 10:14
Membro Gruppo

Se si desidera ottenere una nuova carta gfx, i reccoment e ottenere la cpu a uguagliarlo altrimenti sarà davvero dura in un posto. I giochi sono fortemente dipendenti dalla GFX, CPU e RAM.

In un'altra nota indipendenti e poco importante: Ho appena sentito uno dei miei harddrives chiudendo perché non era in uso. il suono è piuttosto fresco.
Reply

Register

Segnalibri
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.