![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un (piuttosto crappy) Gateway GT5220 che ho aggiornato a 3gb ram, e sono in cerca di una nuova scheda grafica. La CPU è piuttosto lenta, così voglio avere una scheda grafica che sarà il più veloce possibile, senza la CPU tenendolo indietro. Questo è anche possibile? Oppure ho bisogno di una nuova CPU (o un nuovo computer)? I più utilizzare il mio computer per Photoshop e WoW, ho cercato di riprodurre FEAR ma era più simile a una foto di un gioco ... Grazie per qualsiasi aiuto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I giochi sono molto più dipendenti dalla carta GFX altro.
| |||
| |||
| AMD Athalon 64bit La GPU è integrata cosa, è terribile. |
|
| |||
| |||
| Sì, decisamente un po 'sotto forma di scheda grafica, thats il motivo FEAR è stato un powerpoint a voi, a bordo di grafica sono stati progettati per vetrine e thats circa è di solito. Qual è la velocità di clock della CPU? Di solito in GHz come "2.4GHz" |
|
| |||
| |||
| se avete una scheda madre con PCI-E si può acquistare una ATI 3xxx AGP. o di un 8 - serie GeForce |
|
| |||
| |||
| Per quanto ne so, Athlon 64 non sono male e in realtà piuttosto bene quanti anni ancora in funzione è. Il ingiocabile FPS in FEAR is'nt causati dal vostro CPU, La mia CPU è di gran lunga peggiore di quanto il tuo è un socket 478, ma ho una 7600GT e posso ancora raggiungere elevati FPS nella paura, il mio laptop CPU è molto meglio di mio PC CPU ma la mia 7600GT che supera cos' il mio portatile ha la grafica integrata (GMA X3100) che rendono FEAR vicino a unplayble FPS (13 -19 FPS). Alcuni suggerimenti sono slot di verificare ciò che avete disponibile nel tuo Mobo, PCI-E è di gran lunga il migliore (economici e buona), se la sua AGP non è la fine del mondo, è ancora possibile ottenere X1950 o HD 2600 o 7900GT per circa £ 60 o $ 100, che sono ancora molto buoni esecutori. Ma se il vostro sfortunato e PCI è ancora possibile ottenere un 6200 da eBay a buon mercato che raggiunge FPS playable nella maggior parte dei 2 anni o più vecchi giochi. Speranza ha aiutato i |
|
| |||
| |||
| Se egli dispone di una vecchia impostazione AGP o PCI poi ottenere un nuovo computer. Non vale la pena di aggiornare un vecchio alla sua migliore hardware e ancora non essere in grado di riprodurre i più recenti giochi correttamente. |
|
| |||
| |||
| Se si desidera ottenere una nuova carta gfx, i reccoment e ottenere la cpu a uguagliarlo altrimenti sarà davvero dura in un posto. I giochi sono fortemente dipendenti dalla GFX, CPU e RAM. In un'altra nota indipendenti e poco importante: Ho appena sentito uno dei miei harddrives chiudendo perché non era in uso. il suono è piuttosto fresco. |