![]() |
|
| |||
| |||
| Hi All Ha acquistato un nuovissimo 9600gt di effettuare l'aggiornamento da myold 7300gs. in previsione anche i espandibili a 750W PSU con extra PCIE alimentazione. tutto ha funzionato finr dopo l'installazione, l'aggiornamento del driver e risoluzione di adeguamento e specifiche. ma solo per circa mezz'ora o così, è un messaggio di errore dicendo prima scheda grafica non riceve abbastanza potere o vi è un errore di sistema. cinque minuti dopo un altro errore di circa 50 scatole poped fino dicendo vi è una corsa di errore di dll e NvCpl.dll non è riuscito a inizializzare. Dopo che comp o congelato o eseguire su mimnimal prestazioni. Chiunque un'idea di ciò che c'è di sbagliato? Windows XP MCE, 2 intel core 2 * 3GHz, 2GB RAM, PSU 750Watt, Sweex 9600gt 512 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il modello di alimentatore? Ti è disinstallare i vecchi driver?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Salve PSU è CIT 750 Silenzioso, non ho sentito parlare di prima. Non unistall vecchi driver, il pensiero è stato più di un aggiornamento, dato che è della stessa azienda. Devo disinstallare tutto e installare nuovamente? Salute |
|
| |||
| |||
| quante guide avete e qual è il massimo di corrente nominale su di loro |
|
| |||
| |||
| Non certo al 100% cosa si intende connessioni? Bene 8 credo. Con una gamma da 2,5 a 30A? Siamo spiacenti, la speranza è ciò che si chiede? |
|
| |||
| |||
| si può trovare un marchio di questo tipo http://www.hardwaremods.com/images/a.../psu-label.jpg il PS e mi dicono le tensioni watt e amplificatori |
|
| |||
| |||
| Yepp, è qui: 3,3 V = 28A, +5 V = 30A, +12 V1 = 20A, +12 V2 = 20A,-12V = 0.3A, +5 VSB = 2.5A 750W |
|
| |||
| |||
| e l'unica cosa che posso pensare ora è il 9600 ha bisogno di almeno 26 ampere come è collegato il computer? avete un altro pci-e uno o 2 Molex a PCI-E scheda? |
|
| |||
| |||
| Purtroppo no, ma se mi si connette a scheda grafica, anche se ho avuto uno? Devo dare a questo PSU per guardare indietro e uno con 12 o 26 V e una più grande? |
|
| |||
| |||
| bene ha fatto venire con adattatori per nulla? i wouldnt tornare PS ancora, ma sembra essere il problema. potete usare la vecchia scheda video con l'alimentazione? |