minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Posso aggiungere una scheda video di un computer portatile?

Reply

Thread Tools
Old 5 novembre 2008, 23:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Posso aggiungere una scheda video di un computer portatile?

Possiedo un Toshiba A205-S4707 laptop con la grafica integrata Intel e vorrei sapere se ho potuto mettere un add-in della scheda grafica in aperta baia nella parte anteriore del mio computer. Io corro Vista 32bit e 2,5 GB di RAM e un centrino 2,0 processore dual core. So che di solito è aperto baia di ulteriori unità disco rigido, ma io non sono molto hardware Savy con computer portatili. Grazie.
Old 6 Novembre 2008, 00:41
Membro Gruppo

nella maggior parte dei casi non è possibile aggiungere su laptop in modo di schede grafiche, occaionaly della CPU, la maggior parte del tempo è possibile aggiungere alla vostra RAM, è possibile aggiungere PCMIE materiale, che va nella baia di solito sul lato del computer portatile, queste può essere senza fili, dare più porte USB, il vostro computer portatile supporto E-SATA, e molte altre cose, ma come ho già detto in precedenza la maggior parte del tempo non è possibile aggiungere elementi grafici a un computer portatile.
Old 6 Novembre 2008, 03:09
Gruppo Donatori

Sì, come già detto in precedenza, non è possibile aggiungere schede grafiche per computer portatili.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 8 novembre 2008, 10:07
Membro Gruppo

Yeah video portatili hanno quindi l'integrazione, non è possibile cambiare una scheda video in uno. Ho un portatile. It sucks Sono ottenere un reale rig presto la mia scheda video nel mio portatile è terribile, ci sono soo pochi giochi che posso giocare: (
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ho bisogno di aiuto a scegliere il migliore scheda video per il mio computer portatile. Jorge Luis Computer, Cellulari e PDA 1 24 maggio 2009 05:36
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
Aggiornamento scheda video portatile? Xao Computer, Cellulari e PDA 7 15 gen 2008 15:09
Posso inserire un nuovo Grafica / scheda video nel mio portatile? antchinn Computer, Cellulari e PDA 1 11 nov 2007 14:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.