![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Possiedo un Toshiba A205-S4707 laptop con la grafica integrata Intel e vorrei sapere se ho potuto mettere un add-in della scheda grafica in aperta baia nella parte anteriore del mio computer. Io corro Vista 32bit e 2,5 GB di RAM e un centrino 2,0 processore dual core. So che di solito è aperto baia di ulteriori unità disco rigido, ma io non sono molto hardware Savy con computer portatili. Grazie. |
|
| |||
| |||
| nella maggior parte dei casi non è possibile aggiungere su laptop in modo di schede grafiche, occaionaly della CPU, la maggior parte del tempo è possibile aggiungere alla vostra RAM, è possibile aggiungere PCMIE materiale, che va nella baia di solito sul lato del computer portatile, queste può essere senza fili, dare più porte USB, il vostro computer portatile supporto E-SATA, e molte altre cose, ma come ho già detto in precedenza la maggior parte del tempo non è possibile aggiungere elementi grafici a un computer portatile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, come già detto in precedenza, non è possibile aggiungere schede grafiche per computer portatili.
| |||
| |||
| Yeah video portatili hanno quindi l'integrazione, non è possibile cambiare una scheda video in uno. Ho un portatile. It sucks Sono ottenere un reale rig presto la mia scheda video nel mio portatile è terribile, ci sono soo pochi giochi che posso giocare: ( |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ho bisogno di aiuto a scegliere il migliore scheda video per il mio computer portatile. | Jorge Luis | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 24 maggio 2009 05:36 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Aggiornamento scheda video portatile? | Xao | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 15 gen 2008 15:09 |
| Posso inserire un nuovo Grafica / scheda video nel mio portatile? | antchinn | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 nov 2007 14:45 |
| Thread Tools | |
| |