![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti
Ho appena sia una nuova ATI Sapphire HD 3850 512 MB e funziona con il mio solito Vaio VGC-RA104. Ho anche un alimentatore più potente come la GPU ha bisogno di almeno 450W uscita a lavorare. Ma nulla si apre uno schermo. C'è qualcosa che ho perso? Qualcuno mi può dire se il mio sistema è buono enaugh per questa GPU? Spero che qualcuno mi può aiutare con questo? ![]() Per favore ![]() Saluti Il mio sistema: Sony Vaio VGC-RA104
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il PSU, watt non significa nulla
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| ringrazio ... ma non ho che |
|
| |||
| |||
| qual è il modello di alimentatore
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| L'alimentazione è di 1 mi sia CIT Duello 12v rotaie 550UB modello 550W. Grazie per la effor di carbonio, la ringrazio |
|
| |||
| |||
| Ciao di nuovo Devo avere un DVD e blu-ray/HD driver? |
|
| |||
| |||
| Mai sentito parlare di essa e non di marca e PSU sono crap, che probabilmente il tuo problema. Non Vaios hanno un formato standard caso? Prendere che cosa di nuovo e vorrei sapere dove è possibile ordinare da e mi consiglia qualcosa di decente. E: e non? Unità ottiche non hanno nulla a che fare con la vostra scheda grafica.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ciao di nuovo questa è la SPU acquistare http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...m=330306274773 anche il mio caso non è molto grande dentro, ma sto pensando in sostituzione del caso. -= 00-p = |
|
| |||
| |||
| Salve Il caso non è di grande dentro. Sono in grado di ordinare da ebay, si può raccomandare una cosa? |
|
| |||
| |||
| Mai acquistare PSU di fuori di eBay! Per quanto riguarda i casi, prendere in considerazione il Coolermaster 5, 590 e 690 e la Antec P182.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a utilizzare scheda grafica come RAM? | Brazen | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 settembre 2009 03:16 |
| Bisogno di nuove scheda grafica | Black Magic | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 gen 2008 13:28 |
| Help me acquistare una nuova scheda grafica | bliz | Schede Grafiche & Monitor | 33 | 27 nov 2007 19:15 |
| Quale scheda grafica comprare? | hartleyb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2007 16:40 |
| Thread Tools | |
| |