minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Scheda di colpa?

Reply

Thread Tools
Old 5 Dicembre 2008, 15:21
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

Ciao a tutti, un altro pickle qui

Ho avuto alcuni problemi con le schede gfx questa ultime settimane.

Ho comprato un 4670 e che è stato il surriscaldamento. ho inviato indietro e ora hanno una 9500GT 1GB versione.

Quando il mio primo avvio del computer dopo che è stato fuori tutta la notte, quindi molto prima di avvio a freddo, ben presto come gli stivali, ho queste strane linee colorate di riempimento l'intero schermo, è impossibile vedere ciò che sta accadendo sullo schermo quando questo accade.

2. Avvio, quindi, è isnt tanto male, sono le linee in bianco e nero e posso solo fare le o / s carico bar etc.

solo allora il 3 avvio, non è diventata di nuovo normale e theres nessuna traccia le linee di un punto qualsiasi dello schermo. Dopo la 3a avvio, riavvio, se i tempi di qualsiasi importo che dopo. che non accada mai più quel momento in poi ogni riavvio. esso avviene solo su due 1a e 2a avviare il boot dal freddo dopo il computer è stato spento per tutta la notte.

I dont capire che cosa sta facendo in questa causa si gira bene e poi per tutta la notte in cui i giochi 3d pesante carta maxed fuori, i dont ottenere eventuali difetti di qualsiasi tipo

sicuramente non avrei acquistato due schede grafiche da cattivo stesso comapany tale società è play.com dal modo in cui, e qui se qualcuno li usa, hanno mai avuto tali rapporti cattivo?

saluti

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 5 Dicembre 2008, 17:31
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

Dacci un po 'più di informazioni sul vostro sistema specs
Inoltre si fa a sapere che cosa è PSU nella casella?
Ti è disinstallare i driver grafici precedenti prima di installare una nuova carta e nuovi driver?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 5 Dicembre 2008, 19:52
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

Hi Phil, sì dispiace specifiche sono

MSI MS-7366
Intel Q6000
Micron Technology 3GB DDR2 1GB e 2GB Sticks
Seagate Barracuda 320GB Hdd Sata
Nvidia 9500GT
OCZ Stealth 500W PSU
AOC 20''Wide screen TFT esecuzione a 1680 * 1050 res 32bit

Vorrei sapere con certezza in un po 'quando vado a spegnere il computer per la notte, prima che io sto per fare, a mio bastone ati2400pro vecchia carta e quindi attendere fino a mattina e boot up per vedere se ho ancora ottenere lo stesso effetto con le linee, poi al sapere è un altro difettoso della carta: (Ma se non è la scheda è in colpa e sono ancora vedere queste righe, forse la scheda madre?

Sono stato in esecuzione questa Mobo con 2 bip questo post ultimi mesi, comunque, sembra essere il bip usb connessi, cos se non hanno i dispositivi USB collegati poi con i normali posti 1x segnale acustico, se poi aggiungere i dispositivi USB, i ottenere il posto emette un segnale acustico, così anch'io ho 3 usbs dispositivi, ottenere i 3 beep hehe, strano eh. Ma i dont pensa che abbia un collegamento diretto con queste linee colorate che sono sempre ora.

Tutto era ok sulla 2400Pro oltre a quelli post emette un segnale acustico, ma dal momento che ho aggiunto la nuova carta, quindi questo è quello che accade ora: (

Ho usato un anti statica cinghia sempre durante l'installazione di roba, così wouldnt hanno ucciso la carta in questo modo i dont pensare, ha fatto entrare nel post e la casella è stata molto intaccato in in una parte di esso, e la scheda è stata muoversi all'interno la casella. thats sono tenuti a causare alcuni danni kinda forse.

saluti
Old 6 Dicembre 2008, 05:22
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

Hmmmm ... 2 x brevi segnali acustici che indicano un errore di RAM. Anche se dalla tua descrizione, suona come un problema di alimentatore. Ho appena controllato le specifiche del tuo alimentatore e il doppio 12v rotaie consegnare 36amps, in modo che dovrebbe essere più che sufficiente per le impostazioni.

Facci sapere come si ottiene con la 2400pro carta. Se non meglio, provare a rimuovere 1 x bastone di RAM e / o il mantenimento di swap intorno ad una sola alla volta.
Old 6 Dicembre 2008, 05:31
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

L'unità di OCZ sono piuttosto dodgy, ma non abbastanza dodgy che potrebbe causare questo problema, ho il sospetto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 6 Dicembre 2008, 12:32
Gruppo Donatori

Default Scheda di colpa?

Ciao ragazzi, yeah Credo che invece un discorso sul problema prima di PSU e si raccomanda corsair 450W:) purtroppo il negozio di andare con i didnt hanno uno in magazzino e alla fine ha dovuto andare con il marchio OCZ, non credo che il lavoro con solo scheda singola configurazione.

E 'la scheda qui sembra ancora una volta: (e messo in 2400Pro iniziato e 1a boot, un unico difetto non da nessuna parte, in esecuzione come dovrebbe essere. Cant credere ho comprato due cattive carte.

Dovranno inviare questo uno indietro, ancora una volta, e vai con un altro, saranno uno o / c 9600 o standard di 9800 questa volta, sono loro le carte e robusto, che hanno il caso avvolto attorno al pcb e chiuso rispetto al ventilatore 9500GT.

Ho fatto già provare che, con l'ariete, ma il bip rimangono le stesse, emette un segnale acustico avvenire solo quando più di 1 periferica USB è connesso.

Lezione imparato a mio avviso, di cui acquistare a basso prezzo le parti:)

Saluti
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.