![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti, un altro pickle qui
![]() Ho avuto alcuni problemi con le schede gfx questa ultime settimane. Ho comprato un 4670 e che è stato il surriscaldamento. ho inviato indietro e ora hanno una 9500GT 1GB versione. Quando il mio primo avvio del computer dopo che è stato fuori tutta la notte, quindi molto prima di avvio a freddo, ben presto come gli stivali, ho queste strane linee colorate di riempimento l'intero schermo, è impossibile vedere ciò che sta accadendo sullo schermo quando questo accade. 2. Avvio, quindi, è isnt tanto male, sono le linee in bianco e nero e posso solo fare le o / s carico bar etc. solo allora il 3 avvio, non è diventata di nuovo normale e theres nessuna traccia le linee di un punto qualsiasi dello schermo. Dopo la 3a avvio, riavvio, se i tempi di qualsiasi importo che dopo. che non accada mai più quel momento in poi ogni riavvio. esso avviene solo su due 1a e 2a avviare il boot dal freddo dopo il computer è stato spento per tutta la notte. I dont capire che cosa sta facendo in questa causa si gira bene e poi per tutta la notte in cui i giochi 3d pesante carta maxed fuori, i dont ottenere eventuali difetti di qualsiasi tipo sicuramente non avrei acquistato due schede grafiche da cattivo stesso comapany tale società è play.com dal modo in cui, e qui se qualcuno li usa, hanno mai avuto tali rapporti cattivo?saluti Il mio sistema: Fred
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dacci un po 'più di informazioni sul vostro sistema specs
| |||
| |||
| Hi Phil, sì dispiace specifiche sono MSI MS-7366 Intel Q6000 Micron Technology 3GB DDR2 1GB e 2GB Sticks Seagate Barracuda 320GB Hdd Sata Nvidia 9500GT OCZ Stealth 500W PSU AOC 20''Wide screen TFT esecuzione a 1680 * 1050 res 32bit Vorrei sapere con certezza in un po 'quando vado a spegnere il computer per la notte, prima che io sto per fare, a mio bastone ati2400pro vecchia carta e quindi attendere fino a mattina e boot up per vedere se ho ancora ottenere lo stesso effetto con le linee, poi al sapere è un altro difettoso della carta: (Ma se non è la scheda è in colpa e sono ancora vedere queste righe, forse la scheda madre? Sono stato in esecuzione questa Mobo con 2 bip questo post ultimi mesi, comunque, sembra essere il bip usb connessi, cos se non hanno i dispositivi USB collegati poi con i normali posti 1x segnale acustico, se poi aggiungere i dispositivi USB, i ottenere il posto emette un segnale acustico, così anch'io ho 3 usbs dispositivi, ottenere i 3 beep hehe, strano eh. Ma i dont pensa che abbia un collegamento diretto con queste linee colorate che sono sempre ora. Tutto era ok sulla 2400Pro oltre a quelli post emette un segnale acustico, ma dal momento che ho aggiunto la nuova carta, quindi questo è quello che accade ora: ( Ho usato un anti statica cinghia sempre durante l'installazione di roba, così wouldnt hanno ucciso la carta in questo modo i dont pensare, ha fatto entrare nel post e la casella è stata molto intaccato in in una parte di esso, e la scheda è stata muoversi all'interno la casella. thats sono tenuti a causare alcuni danni kinda forse. saluti |
|
| |||
| |||
| Hmmmm ... 2 x brevi segnali acustici che indicano un errore di RAM. Anche se dalla tua descrizione, suona come un problema di alimentatore. Ho appena controllato le specifiche del tuo alimentatore e il doppio 12v rotaie consegnare 36amps, in modo che dovrebbe essere più che sufficiente per le impostazioni. Facci sapere come si ottiene con la 2400pro carta. Se non meglio, provare a rimuovere 1 x bastone di RAM e / o il mantenimento di swap intorno ad una sola alla volta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unità di OCZ sono piuttosto dodgy, ma non abbastanza dodgy che potrebbe causare questo problema, ho il sospetto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, yeah Credo che invece un discorso sul problema prima di PSU e si raccomanda corsair 450W:) purtroppo il negozio di andare con i didnt hanno uno in magazzino e alla fine ha dovuto andare con il marchio OCZ, non credo che il lavoro con solo scheda singola configurazione. E 'la scheda qui sembra ancora una volta: (e messo in 2400Pro iniziato e 1a boot, un unico difetto non da nessuna parte, in esecuzione come dovrebbe essere. Cant credere ho comprato due cattive carte. Dovranno inviare questo uno indietro, ancora una volta, e vai con un altro, saranno uno o / c 9600 o standard di 9800 questa volta, sono loro le carte e robusto, che hanno il caso avvolto attorno al pcb e chiuso rispetto al ventilatore 9500GT. Ho fatto già provare che, con l'ariete, ma il bip rimangono le stesse, emette un segnale acustico avvenire solo quando più di 1 periferica USB è connesso. Lezione imparato a mio avviso, di cui acquistare a basso prezzo le parti:) Saluti |