minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Catalyst Control Center. Da Da Da ... Boom Boom ...

Reply

Thread Tools
Old 9 Gennaio 2009, 22:01
Membro Gruppo

Catalyst Control Center non riconoscere la mia Gigabyte HD 4850 ho questo messaggio:
Le caratteristiche del Catalyst Control Center di base vista non supportano attualmente attivo il processore grafico. e quando lancio avanzata vista, non succede nulla ... GPU funziona bene ma non posso overclock, ecc, ecc E 'stato lavorando bene fino a quando non ho disinstallato per l'Omega Drivers. Ma sin da quando ho avuto di nuovo Catalyst Control Center è solo abitudine di carico
Old 10 Gennaio 2009, 10:43
Gruppo Donatori

I può essere in campo a sinistra, ma stai usando Vista 64? Non sono riuscito a far funzionare a CCC per tutti con la mia Vista64. Non so se sono o non risolto il problema come ho appena rinunciato a tutti i software di Creative Labs.
Old 11 Gennaio 2009, 20:25
Membro Gruppo

No, sto utilizzando XP a 32 bit.
Old 12 Gennaio 2009, 13:25
Membro Gruppo

avete il diritto CCC? Ive ha avuto molti problemi con CCC. per esempio, quando ho installato 8,7, 8,10 e 8,11, che hanno appena aperto wouldnt. così basta usare i 8,8 e bastone con esso. provare a reinstallare e fare in modo che avete la versione di XP a 32 bit. Inoltre, avete il diritto driver video? prova a scaricare l'intera suite di catalizzatore in quanto la sua nota di avere problemi con la versione diversa mescolati.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.