![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Catalyst Control Center non riconoscere la mia Gigabyte HD 4850 ho questo messaggio: Le caratteristiche del Catalyst Control Center di base vista non supportano attualmente attivo il processore grafico. e quando lancio avanzata vista, non succede nulla ... GPU funziona bene ma non posso overclock, ecc, ecc E 'stato lavorando bene fino a quando non ho disinstallato per l'Omega Drivers. Ma sin da quando ho avuto di nuovo Catalyst Control Center è solo abitudine di carico |
|
| |||
| |||
| I può essere in campo a sinistra, ma stai usando Vista 64? Non sono riuscito a far funzionare a CCC per tutti con la mia Vista64. Non so se sono o non risolto il problema come ho appena rinunciato a tutti i software di Creative Labs. |
|
| |||
| |||
| No, sto utilizzando XP a 32 bit. |
|
| |||
| |||
| avete il diritto CCC? Ive ha avuto molti problemi con CCC. per esempio, quando ho installato 8,7, 8,10 e 8,11, che hanno appena aperto wouldnt. così basta usare i 8,8 e bastone con esso. provare a reinstallare e fare in modo che avete la versione di XP a 32 bit. Inoltre, avete il diritto driver video? prova a scaricare l'intera suite di catalizzatore in quanto la sua nota di avere problemi con la versione diversa mescolati. |