minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Chipset ... Adorabile.

Reply

Thread Tools
Old 19 marzo 2008, 16:39
Membro Gruppo

Default Chipset ... Adorabile.

Nel mio i desktop scadente hanno un Intel 82865G (GMCH) con Intel Extreme Graphics 2. Il suo grande lavoro d'ufficio e pasticciare su con Windows, ma in realtà io non uso i programmi di Office Io molto giocare su di esso. anche io cerco di non dire altro.

Io sono io sono ben consapevole che necessitano di una scheda grafica invece di un chipset, ma per ora i miei fondi sono scarsi così im attaccato con esso.

Voglio sapere se c'è qualche modo per aumentare la memoria allocata ad esso? maxed utilizza un 96MB bella che è grande, se voglio giocare un gioco che gira più lentamente di un amputato Quadrouple ... ho visto su alcuni computer le opzioni per i chipset nel BIOS, ma in I BIOS sono molto cauti nel modificare quello che ho e vogliono essere sicuri sulla modifica delle impostazioni. tutte le impostazioni di prendere questo grazie fino a 128MB o 256MB sarebbe molto molto utile,.

Un'ultima domanda, sarebbe questa scheda: http://www.microdirect.co.uk/ (21.222) ... 512MB-AGP.aspx

fit nella mia scheda madre? la mia scheda madre è una MSI / Microstar International 7.041 a mio avviso, verifica da subito.

ancora una volta ogni aiuto è molto apprezzato!

Razer.
Old 19 marzo 2008, 16:50
Gruppo Donatori

Non è sicuro per il Matey chipset query, e io non riesco a trovare alcun supporto all'utente finale per un MSI-7041.

Si può scaricare il software per scoprire i dettagli di scheda madre, SiSandra per esempio, http://www.sisoftware.co.uk/index.ht...64&langx=en&a =

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 19 marzo 2008, 16:54
Membro Gruppo

verrà eseguito CPU-Z penso che mi dirà, ill post it here, quando faccio a sapere cosa sia
Old 19 marzo 2008, 17:51
Gruppo Donatori

thats una scheda di fascia bassa anche se molto mate! 512 o non la sua bassissima.

a seconda di cosa u need PCIe etc, fateci sapere sulla scheda madre

se è possibile allungare l'olio extra 20 £ strano andare con una 7600GT

http://www.ebuyer.com/search/?qfind=7600gt&x=0&y=0

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 19 marzo 2008, 17:54
Membro Gruppo

potrebbe farlo, subito dopo ho postato questo thread mi sono ritrovato sbavando sul sito Alienware. poche cose wat i tehre andare per.

Guardando il mio computer ora il suo uno Systems Ei 5.032

il suo unplugged al momento in relazione ad un altro thread.

pubblicherà il modello della scheda madre al più presto possibile.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.