![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, 1. La mia scheda madre è MSI P6NGM, e mi piace per sapere che tipo di scheda video è compatibile con questa scheda madre. 2. Quale scheda video è buona per i giochi e ha una dimensione economica prezzo? Grazie in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questa scheda madre ha uno slot PCI-E, quindi tutto è compatibile. Vorrei acquistare un diritto 9600GT ora. Si tratta di circa $ 185 - $ 195 e giocherà praticamente tutto ciò si butta a esso.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Yeah dipende dal vostro budget. Il 8800 è più costoso di un 9600 ... e sono circa uguali in termini di prestazioni in modo che il 9600, probabilmente per circa 60-70 dollari meno è la soluzione migliore. La sua DirectX10 che significa che può giocare COD4 Crysis se si dispone di Windows Vista. Se si decide sui 9.600 ottenere il BFG uno con un clock core 700 Relativo ottenuto una garanzia a vita così sarà sempre sostituito, se qualcosa va storto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 2. Quale scheda video è buona per i giochi e ha una dimensione economica prezzo? Grazie in anticipo [/ quote]Hi m8 tutto in realtà dipende da quello che giochi vuoi giocare accoppiato con quanto si vuole spendere, i ragazzi finora hanno parlato di alcune carte decenti, ma se il vostro budget è di $ 50 allora la sua una partita tutta nuova pallina
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| La scelta di una scheda video - Vorrei spendere circa 150 $ | xZoDiACx | Schede Grafiche & Monitor | 15 | 20 maggio 2009 06:58 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Aiuto Scelta nuova scheda grafica | Olli1324 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 10:32 |
| Hai bisogno di aiuto per la scelta della scheda audio | Thunderer | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 2 gen 2008 13:43 |
| La scelta di una scheda grafica | stainsor | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 11 lug 2007 11:55 |
| Thread Tools | |
| |