minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

La scelta di una scheda video - Vorrei spendere circa 150 $

Reply

Thread Tools
Old 9. Maggio 2009, 18:20
Membro Gruppo

Default La scelta di una scheda video - Vorrei spendere circa 150 $

Sto cercando una scheda video di un computer ho intenzione di costruire presto, ma non può decidere che sarebbe meglio. Vorrei spendere circa 150 $ e l'abbiano in essere una carta decente che sarò in grado di riprodurre la maggior parte / tutti i giochi su. Ho avuto un link a questo http://www.newegg.ca/Product/Product...82E16814102810 quando si è $ 169, ma ora a 203 $ non sono sicuro se ne vale la pena, anche se ha le specifiche voglio.

Qualsiasi consulenza aiuta
Old 9. Maggio 2009, 20:00
Gruppo Donatori

eh, un 4850 e lo farà solo bene per la maggior parte dei giochi. costo è nella vostra fascia di prezzo.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 9. Maggio 2009, 20:49
Gruppo Donatori

Di carbonio, che ha scritto il tutorial I'll link sottostante su hardware, e che tutti noi a guardare fissi per l'hardware consigliare dice che è la migliore scheda per il prezzo sul mercato ora. Se si può allungare il extra 50 bucks, andare per esso. Altrimenti, date un'occhiata al link qui sotto e ciò che egli dice di meno costoso carta.

http://www.computer-juice.com/forums...posting-22013/

Edit: vedo in questo tutorial, non è più lui che dice che il 4870 è la migliore scheda per il denaro. Vi suggerisco di leggere.

EDIT2: lol ha inviato nello stesso tempo ho fatto. Ignora di me, di leggere ciò che dice.
Old 9. Maggio 2009, 20:50
Gruppo Donatori

4770/4850 a basso res, GTX 260 a risoluzione più elevata se non mente sconti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 9. Maggio 2009, 21:00
Gruppo Donatori

eh, si prega di leggere la mia firma.

Citazione:
Se comprate qualcosa da Newegg e inviare uno sconto si annulla la garanzia sul prodotto.
il suo vero. Ho letto l'ammenda per la stampa su sconti. thats il motivo per cui i dont utilizzarli.
Old 9. Maggio 2009, 21:03
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da cheesepuff View Post
eh, si prega di leggere la mia firma.

il suo vero. Ho letto l'ammenda per la stampa su sconti. thats il motivo per cui i dont utilizzarli.
Come è possibile? Leggi l'ammenda di stampa dove? Io non sono impegnative ciò che sai, proprio alla ricerca di informazioni e chiarimenti. Come può uno sconto nullo un costruttore di garanzia?

Modifica: Nevermind, l'ho trovato:

Mail In politica di sconti

Prodotti mancanti o UPC codici seriali numeri dalla scatola non sono restituibili.

Prodotti che offrono sconti in-mail non sono restituibili Newegg.com per una volta gli sconti sono stati depositati. Assicurarsi che il prodotto sia funzionale e che si intende conservare il prodotto prima di inviare per il tuo sconto. Prodotti mancanti o UPC codici seriali numeri dalla scatola non sono restituibili. Solo il fabbricante del prodotto difettoso può sostituire qualsiasi elemento mancante il codice UPC.

ma si può ancora RMA al produttore se crap out su di voi.
Old 9. Maggio 2009, 21:29
Gruppo Donatori

Sì, hai solo 30 giorni dopo, comunque, ciò che è di impedire a qualcuno di prendere il largo UPC e poi tornare la cosa e intascando la differenza? Questo tipo di uno stupido motivo per non comprare qualcosa, tutti NewEgg's RMA servizio è destinato a fare è assicurarsi che il prodotto non sia danneggiato in spedizione / DOA.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 9. Maggio 2009, 22:42
Gruppo Donatori

un sacco di cose possono accadere in 30 giorni. Il motivo per cui questo è semplicemente contro la frode.

Se si acquista qualcosa, inviare un rimborso a favore, idk, ad esempio, $ 30, inviare l'elemento indietro, ottenere un rimborso, poi ottenere il rimborso di denaro, è appena fatto $ 30.

che fanno questo per impedire che.
Old 10. Mag 2009, 03:18
Gruppo Donatori

No, in realtà non lo è.
Old 10. Mag 2009, 11:30
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da cheesepuff View Post
un sacco di cose possono accadere in 30 giorni. Il motivo per cui questo è semplicemente contro la frode.

Se si acquista qualcosa, inviare un rimborso a favore, idk, ad esempio, $ 30, inviare l'elemento indietro, ottenere un rimborso, poi ottenere il rimborso di denaro, è appena fatto $ 30.

che fanno questo per impedire che.
Sono un po 'confuso con questo, ma credo si tratti di malinteso Cheesepuff.

Cosa sta dicendo di carbonio che è sì perdi la capacità di produrre la RMA direttamente al NewEgg, ma la capacità che va in ogni caso dopo 30 giorni.

Tuttavia, è ancora possibile inviare nuovamente il costruttore, se le confezioni fino. E la maggior parte delle volte si tratta solo di semplice come l'invio di nuovo a NewEgg, e la maggior parte del tempo che invierà un corriere per il ritiro.

Poi risolverlo e rinviarlo a voi, codice UPC o meno.

Quindi in realtà non perdere la garanzia.

E se l'oggetto è rotto il trasporto marittimo a voi, basta inviare nuovamente il file prima di sconto.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hai bisogno di una nuova scheda video - £ 180 per trascorrere Whyred Schede Grafiche & Monitor 1 30 maggio 2009 11:06
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
La scelta di una scheda video blubla Schede Grafiche & Monitor 3 3 apr 2008 08:17
Aiuto Scelta nuova scheda grafica Olli1324 Schede Grafiche & Monitor 7 31 Mar 2008 10:32
La scelta di una scheda grafica stainsor Schede Grafiche & Monitor 3 11 lug 2007 11:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.