minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta

Reply

Thread Tools
Old 28 febbraio 2008, 23:54
Gruppo Donatori

Default La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta

La mia configurazione attuale:

- Asus P5N-E Mobo
- Sapphire ATI Radeon HD 2600PRO 512MB 2xDVI scheda grafica
- 2 x Samsung Pebble SM2232BW 22 "TFT monitor.

Vorrei aggiungere una Wacom Cintiq 12WX (12 "sensibili alla pressione monitor / compressa) per questa configurazione. Tuttavia, non ho bisogno del Cintiq per essere un 3. Monitorare, ma piuttosto un clone del mio primaria 22" TFT. Qual è il miglior modo di fare questo? Ho bisogno di una seconda scheda grafica o potrebbero utilizzare un cavo DVI-splitter.

Inoltre, se il cavo splitter è un opzione, chiunque non sapere se questo avrà un effetto negativo su entrambi i display TFT e la Cintiq

Cheers:
Desertfish

Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 2x3.16Ghz 1333GHz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP35 DS3R Socket 775
Memoria RAM:
Micron 4GB PC-6400 (800MHz)
Schede grafiche (s):
XFX 8600GT 256Mb DDR3 540Mhz
Scheda Audio:
Onboard Sound 7,1
Hard Drive (s):
Samsung 400GB / Raptor 36GB (x2)
Optical Drive (s):
Optiarc AD-7200D 20x DVD-RW (x2)
Case / alimentatore:
Cosmos RC-1000 / Artico 600W PSU
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700 / Noctura NC-U6
Rete / Internet:
Onboard
Monitor (s):
Samsung 2232BW 22 "(x2)
Operating System (s):
Win-XP (SP2)
Old 29 febbraio 2008, 18:31
Membro Gruppo

Hey Desertfish.
Mi consigliare utilizzando un adattatore DVI splitter, i utilizzare una configurazione simile a casa. Tenere un 'primaria' monitor, (One collegato direttamente al computer) Solo per essere sicuro ritardo.
Se avete bisogno di un collegamento ad un adattatore DVI splitter in un negozio, gimmie un grido.
=)
Old 29 febbraio 2008, 19:22
Gruppo Donatori

Grazie per la vostra consulenza Klunk
Molto apprezzato.

Cheers:
Desertfish
Old 1 marzo 2008, 01:55
Membro Gruppo

Nessun problema.
=)
Old 26 marzo 2008, 07:09
Nuovo Membro Gruppo

Qualcuno sa se il monitor dispone di 2a partita la risoluzione del Cintiq, o la sua risoluzione Cintiq impostare autonomamente?
Old 30. Marzo 2008, 18:27
Gruppo Donatori

Non ho idea di jazzmeister perché alla fine ho abbandonato l'idea di ottenere un Cintiq. Dopo aver letto l'utente Wacom posti sul sito web, ho trovato che £ 800 per una simile pace di merda è stato un po 'troppo a pagare. Vai e hanno un letto e avrete capito cosa intendo.

D'altro canto, se si ha uno Cintiq già, in particolare il 12wx (io non sono disposto a pagare £ 2000 per un 21UX) che sarei molto interessato a sapere se hanno lo stesso problema come carichi di quelle persone su Wacom sito.

Cheers:
Chris
Old 31. Marzo 2008, 03:25
Nuovo Membro Gruppo

Ciao, grazie per la risposta, ho mananged per ottenere la mia impostazione di lavorare un po ', e sì mi ha ancora una Cintiq 12wx, e nonostante io non mi dire che è completamente perfetto generale penso che sia valsa la pena di £ 800. Penso che il mio unico desiderio era che fosse un po 'più grande, il 21 o nuova versione 20 è grande, ma sono semplicemente troppi soldi per me, per giustificare al momento attuale.

Ho letto che alcune persone si lamentano la utility di configurazione sul 12wx,, e per essere onesti, una volta che si è configurato per ottenere il tuo solito angolo di lavoro, non ho davvero che questo sia molto più di un problema, vorrei immaginare se la vostra richiesto il posizionamento assoluto in tutte le aree dello schermo per il disegno tecnico o simili che si può causare un po 'di frustrazione, ma ho notato solo che vi sia un po' di imprecisione al 100% di dimensioni e ai bordi dello schermo, ma come le dimensioni dello schermo non è enorme, tendono a fare lo zoom per l'area di disegno e mi è davvero non accorgersene. Fare un buon lavoro in stile sciolto, per l'animazione e l'illustrazione di lavoro, in modo che forse è solo a me.

La mia unica altra gripe è che lo schermo è solo res 1024 da 800 in modo da avere un extra due monitor, ho una serie come un clone del Cintiq, e può farlo solo a visualizzare la stessa cosa, che è un po ' fastidiosi.

Quali altri problemi, (se del caso) hai sentito parlare? Vorrei dare il Cintiq 12wx a 8 su 10 nel suo complesso. Per la sua grande scetching, animazione e lavoro, la sua luce e rimane fresca, i cavi sono un po 'sul lato ingombranti, è bello per disegnare direttamente sullo schermo, ma le piccole dimensioni dello schermo significa che lo zoom in una partita. Penso che sarà il più grande aggiornamento per le versioni uno giorno, e speriamo che scendono di prezzo un po '.

Salute

Jason
Old 31. Marzo 2008, 12:43
Gruppo Donatori

Ho letto sul forum di Wacom e apparentemente ci sono un sacco di persone che lamentano innacurracy specialmente attorno ai bordi, come lei ha detto lei. Il problema è che alcune persone sono più problemi di altri e di fare una lunga storia breve, da leggere tutto il battistrada, è sembrato a me che - anche se vi è naturalmente un po 'di inesattezze - non vi sarebbe stato un intero lotto di cattivi uscito ed è un po 'di una lotteria per il momento, ad ottenere un buon compromesso. Mi potrebbe essere sbagliato, ma se da £ 800 che è po 'troppo di una scommessa per me. Soprattutto perché si sono già al lavoro su un piccolo schermo, come lei ha citato.

Alla fine ho bloccato la mia prima scelta e sono uno tavoletta Intuos3 A4. La ragione per cui mi stava cercando il Cintiq è perché tutta la mia vita ho fatto l'illustrazione di lavoro direttamente sulla carta, così ho pensato che potrebbe essere un vero e proprio dolore per ottenere in movimento la mano su un tablet, pur avendo a guardare su uno schermo per vedere cosa stava accadendo. Solo di recente ho ricevuto il mio modo Intuos sto ancora utilizzato per ottenere, ma non è così male come avevo pensato.

Se i soldi non sarebbe stato di un oggetto, avrei ottenuto me uno 21UX perché questo avrebbe avuto la meglio dei due mondi. Ma a £ 2000 + che è un po 'troppo per pagare al momento. Se sarebbe stato un pro già avrei potuto ottenere, ma in questa fase, dove mi actuallay ancora cercando di penetrare nel mondo del free-lance che illustrano Credo che sia una cattiva idea di spendere così tanto denaro a una pace di kit. Beh, forse un giorno. O dovrei dire "speriamo".

Comunque, sono felice di sapere che il tuo Cintiq sta facendo il lavoro per voi.

Cheers:
Chris
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Domanda Dual Monitor Aftershock Schede Grafiche & Monitor 8 29 nov 2008 16:45
Dual Monitor Risoluzione schermo differenza ashaiba Linux e OS alternativi 7 23 Mar 2008 22:37
8800GTS Dual Monitor Problemi jjansky Schede Grafiche & Monitor 1 3 gen 2008 13:35
Dual Monitor Software shroomo Multimedia & Codecs 3 6 Dic 2007 11:28
Doppio monitor problema knexkid Schede Grafiche & Monitor 4 19 maggio 2007 06:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.