Cambia il colore su un monitor Salve! Sto eseguendo una ATI Radeon X600 Pro scheda video. E 'trascorso un anno di età, ma non ho usato il computer molto --- Io uso un altro in primo luogo. Tutto d'un tratto, quando avvio il computer, la schermata ha una colorazione rossastra viola, finestre e mantiene questo colore dopo che gli stivali. Ho usato questo conputer ultimamente in aggiunta a quello primario, ma ho utilizzato lo stesso monitor per entrambi i computer --- passare la connessione al computer che sto utilizzando in quel determinato momento. I'm not a caldo di commutazione --- collegare il monitor quando il computer è spento. Sono in grado di collegare il computer con il colore ad un altro problema monitor, e non vi è alcun problema --- funziona benissimo. Il primo monitor non ha problemi connessi ad altri computer. La X600 computer non ha problemi legati a un altro monitor. Il monitor che improvvisamente ha un problema è un Dell d1226h 19 ", a 60 hz. Qualsiasi idee su ciò che sta avvenendo? Non ho aggiunto tutti i programmi o di qualsiasi altro hardware, tutte le risposte saranno molto apprezzati. Grazie. |