minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Cambia il colore su un monitor

Reply

Thread Tools
Old 3o giugno 2009, 11:36
Nuovo Membro Gruppo

Default Cambia il colore su un monitor

Salve! Sto eseguendo una ATI Radeon X600 Pro scheda video. E 'trascorso un anno di età, ma non ho usato il computer molto --- Io uso un altro in primo luogo. Tutto d'un tratto, quando avvio il computer, la schermata ha una colorazione rossastra viola, finestre e mantiene questo colore dopo che gli stivali. Ho usato questo conputer ultimamente in aggiunta a quello primario, ma ho utilizzato lo stesso monitor per entrambi i computer --- passare la connessione al computer che sto utilizzando in quel determinato momento. I'm not a caldo di commutazione --- collegare il monitor quando il computer è spento. Sono in grado di collegare il computer con il colore ad un altro problema monitor, e non vi è alcun problema --- funziona benissimo. Il primo monitor non ha problemi connessi ad altri computer. La X600 computer non ha problemi legati a un altro monitor. Il monitor che improvvisamente ha un problema è un Dell d1226h 19 ", a 60 hz. Qualsiasi idee su ciò che sta avvenendo? Non ho aggiunto tutti i programmi o di qualsiasi altro hardware, tutte le risposte saranno molto apprezzati. Grazie.
Old 3o giugno 2009, 14:31
Gruppo Donatori

Default Cambia il colore su un monitor

La colorazione può essere dovuta ad un campo magnetico vicino al monitor cioè altoparlanti, provare a spostare i diffusori se sono vicino al monitor e la stampa dal menu sullo schermo e cliccando deguass. Se questo non funziona allora il mio è indovinare il monitor è in via di uscita

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Monitor HP F1905 piatto a colori Bar, Lampeggiante sparkyrhett Schede Grafiche & Monitor 1 26 apr 2009 13:17
Quale colore notebook è la più bella? Carol S Computer, Cellulari e PDA 7 21 nov 2008 12:25
HP Color LaserJet 3500n robina80 Digital Imaging & Stampanti 4 13 Mar 2008 11:47
Un modo per cambiare il colore del cursore del testo in Microsoft Word 2007? andrewanimation Office Suites & Applicazioni 2 20 Feb 2008 15:08
C'è un modo per programmare il proprio colore di evidenziazione Mic andrewanimation Office Suites & Applicazioni 6 19 gen 2008 18:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.