![]() |
|
| |||
| |||
| Quale carta è meglio ATI Radeon X1400 o ATI Radeon 6600? una nota è uno X e uno doesnt |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non c'è cosa come un radeon 6600.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Scusa, mi riferisco NVIDIA GeForce 6800 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da una ricerca su google, sembra che la X1400 è un computer portatile carta, Stai cercando un gfx card per un computer portatile o è stato un errore di battitura?
| |||
| |||
| So che la sua carta di un computer portatile, voglio solo sapere che è meglio di due. si prega di non tener conto che si tratta di un portatile carta ![]() grazie |
|
| |||
| |||
| Questo è probabilmente impossibile, quindi, come schede per computer portatili, desktop e le carte non sono mai (o almeno non ho mai visto) Rispetto tra l'altro, e così come sono diversi da produttore, semplicemente confrontando la velocità di clock non sarà buono. Comunque una cosa posso dirvi, è che l'ATI uno, avranno molto più caldo, in quanto sarebbe in un computer portatile, computer portatili e sono molto peggio di circolazione di aria desktop del PC (se non si dispone di un caso chiuso) |