![]() |
|
| |||
| |||
| nel voler collegare il mio pc al mio TV LCD, i video di ricevere la s collegamento video, ma i dont know-how per ricevere il suono, il mostrare immagini che ho scattato in modo che tu possa aiutarmi. cavi che ho ricevuto con la scheda video ![]() pannello posteriore del pc ![]() per la mia tv Ive ha ottenuto come componente ingressi video e audio L + R |
|
| |||
| |||
| Una di queste farà il trucco. Esiste solo una coupla contropartite di eBay. Digitare 'audio del PC alla TV'. ![]() Sarebbe meglio se si ha avuto un TV audio jack 3,5 tho ... Ho appena preferiscono! La sarebbe solo essere presa per jack. Hope this helps! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto con la connessione Wifi | geokie | Reti, Modem & VoIP | 5 | 26 Ott 2008 05:19 |
| Ho un problema che collega il mio pc al mio tv | sterbik | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 1 Feb 2008 15:36 |
| Collegamento del PC alla TV | Airescape | Hardware Generale Chat | 1 | 27 gen 2008 12:29 |
| Collegare stereo a TV & DVR | Mischman | Multimedia & Codecs | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:58 |
| Collegamenti | Jack06 | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 30 nov 2007 16:50 |
| Thread Tools | |
| |