![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Un contrasto finestra mantiene popping up e non scomparirà. Sto usando un computer con Sharps Elettronica e Dell W98SE monitor. La CPU sembrava di riconoscere il monitor. Questo è accaduto anche in alcuni elses Gateway W98SE CPU e il mio monitor Dell. Come posso risolvere questo problema? Grazie. Bob |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete un numero di modello?
| |||
| |||
| Il monitor è un Dell E773c 17 ". Il contrasto ha un bar che cambia colore dal rosso al blu e ritorno. Il cursore non ha alcun effetto su di esso. Ci sono diverse foto che mostra come chenge la forma del screeen. Vi è un segno di uscita sul lato sinistro. I numeri 9300 e 9500 sono nel box Modalità utente H: 37.8KH2 V: 59.9Hz La CPU non hanno un numero di modello. |
|
| |||
| |||
| Che cosa si descrive è il monitor schermo. Di solito c'è un pulsante del menu e tasti cursore sul monitor. Se appare senza il tuo intervento, vorrei indovinare che si vuole cambiare questa impostazione. 9300/9500 sembrare impostazione della temperatura del colore - che è una questione di preferenza visiva. H: è la frequenza orizzontale - per regolare il monitor che, se l'immagine è instabile o se è tutta cosparsa artefatti schermo. E 'possibile che la scheda grafica viene chiesto ad alta risoluzione o di numero di colori. Torna off VGA (800x600) e 16 milioni di colori (256 è pallete web). |
|
| |||
| |||
| Ho provato tutte le diverse impostazioni e nulla è cambiato. |
|
| |||
| |||
| E 'solo la finestra delle impostazioni che si apre? Potrebbe essere un problema in polvere il monitor causando una connessione con il pulsante Impostazioni? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Barra delle applicazioni continua a comparire durante la riproduzione | Jack06 | Multimedia & Codecs | 0 | 25 agosto 2009 15:23 |
| Premiere 6.5 - n. timeline il monitor nella finestra | pepylepew1961 | Multimedia & Codecs | 0 | 19 Giu 2009 04:23 |
| Popping out auto denti | robina80 | Off Topic Discussione | 3 | 24 gen 2008 13:46 |
| Errore che mantiene popping up e le cause della chiusura inaspettata (Vista) | hotfart | Sistemi operativi Windows | 4 | 17 gen 2008 14:56 |
| Rapporto di contrasto | Agon | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 5. Set 2007 18:48 |
| Thread Tools | |
| |