![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena comprato una 9800GX2 ed è tempo di raggiungere 85 * C. So che questo è normale per questa scheda, come le persone possono anche friggere un uovo fuori questa carta. Il calore di questa carta, tuttavia, è quanto mi è letteralmente riscalda tutta la mia stanza. Sto cercando un modo economico per raffreddare la mia carta di forse 70 * C. In un primo momento pensavo di aggiungere qualche Scythe Kaze Maru tifosi al mio CM690 caso come sono attualmente solo utilizzando le scorte tifosi. Mio fratello poi ha suggerito di trovare un vero e VGA refrigerante. Ho cercato intorno ma non riesco a trovare un refrigerante VGA compatibile con la 9800GX2. Mi chiedo se sarebbe più efficace per me, per aggiungere un altro paio di ventole per il mio caso, o forse dovrei andare ottenere un refrigerante VGA e se sì, quale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa si desidera fare sfida le leggi della fisica. Non è possibile eliminare il calore .... impossibile. Con l'aggiunta di più tutti i tifosi, ecc avete intenzione di fare è prendere il calore lontano dalla carta .... e di colpo in camera, lasciando la scheda di raffreddamento .... e probabilmente anche la camera Hotter. Ma, è sempre una buona idea per il raffreddamento da 85 che è abbastanza caldo per i miei gusti. Una dedicata VGA cooler sarebbe meglio, così come molte caso fan.
|
| |||
| |||
| Può consigliarmi qualsiasi VGA Raffreddatori aria per la 9800GX2? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Molto rotto 9800GX2, colore e grafica pessimo, screenie all'interno | tonyfipz | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 1 Giu 2009 13:18 |
| 9800GX2 interno SLI | icu222much | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 30 Ott 2008 20:12 |
| Ati 3870x2 o nvidia 9800gx2? | harryc | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 Giu 2008 23:34 |
| 9800gx2? | computeruler | Schede Grafiche & Monitor | 14 | 15 apr 2008 17:50 |
| Che cosa devo avere di raffreddamento? | Compasky | Custodie & Power Supplies | 1 | 13 gen 2008 22:25 |
| Thread Tools | |
| |