![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All Sono un nuovo comer a questo sito e che hanno problemi con la grafica è corrotta solo quando giochi. Non casuale triangoli volte lampeggiante e alcuni solo in bianco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a aggiornare il driver alla versione più recente.
| |||
| |||
| La sua scheda NVIDIA GeForce 7300 GT Processore video GeForce 7300 GT (APG conection) Produttore NVIDIA Architettura video VGA Tipo DAC Integrated RAMDAC Dimensione memoria 512MB Tipo di memoria Sconosciuto Modalità video 1024 x 768 x 4294967296 colori Versione driver 6.14.11.8122 Driver Data 15/01/2009 08:19:00 |
|
| |||
| |||
| Provare nuovi driver> http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us |
|
| |||
| |||
| Hi ha appena aggiornato i driver ed è tornato con la stessa versione di driver ho avuto e hanno ancora il problema? |
|
| |||
| |||
| Quanti anni ha la scheda? Se è un fan freddo essere intasati con polvere eseguire l'arresto e quindi si è surriscaldato. Rimuovere il tuo caso e hanno un occhiata, poi pulirlo con un buon colpo e un pennello, se necessario. |
|
| |||
| |||
| Io sono uno sguardo pulito e domani e mantenere hai postato. Molte grazie |
|
| |||
| |||
| Aveva la scheda grafica fuori durante il fine settimana quando ho installato un secondo hard disk e ha dato una buona pulizia e ancora il problema. La GPU temperatura è normalmente 55 e va fino a 68 durante la riproduzione di giochi, la CPU è in esecuzione a 44 e 48. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La temperatura è bene, che lascia l'unico possibile colpevole di morti come memoria video. Alcun modo per risolvere questo problema diverso da quello di una nuova carta. Spiacente.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Per essere hoenst mate, questa è una carta morta. Hai bisogno di una sostituzione. |