![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un vecchio tipo di monitor CRT con il pc al piano inferiore, quando si passa su di esso opera nel BIOS / CMOS modalità, ma non appena inizia a caricare le finestre fino spegne il monitor in modalità standby mode.when passare nuovamente sul monitor viene visualizzato un grafico dicendo dicendo signal.I non hanno cercato di prendere e la messa in porta seriale cavo più volte, in modo che cant essere che sia altrimenti nulla damged visualizzati in modalità a bios all.could essere un problema con finestre o la scheda video stessa? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avvio in modalità provvisoria e girare la vostra risoluzione in giù, è troppo alta per il monitor.
| |||
| |||
| Non sapevo CRT ha limiti, il mio pietoso monitor CRT può andare oltre 3000 pixel di larghezza .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installato Old CD, Powered Up, Qualcosa spuntato, 'nessun segnale' a Monitor | Samantha0101 | Removable Media Drives & | 4 | 13 Ago 2009 04:50 |
| Monitor dice assenza di segnale su nuovo impianto | svenrulz | Hardware Generale Chat | 4 | 27 maggio 2009 08:10 |
| Monitor n. segnale - New Build System | naemair | Hardware Generale Chat | 2 | 22 Feb 2009 20:05 |
| Aiuto con monitor - Nessun segnale messaggio | tinbra1 | Hardware Generale Chat | 9 | 24 Ott 2008 06:21 |
| Speedstream mostrando non è collegato il modem, mostrando computer è | ScottAU | Reti, Modem & VoIP | 1 | 2008 Sep 9. 15:56 |
| Thread Tools | |
| |