![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hey, ho ottenuto il mio dell 2408wfp la settimana scorsa dal ocuk di 420 sterline, finora è freaking brillante. l'immagine è fresco, la risoluzione è immensa e la connettività è sorprendente. ha un lettore di schede nel fianco che funziona immediatamente con entrambe le piattaforme Windows e Linux e con 2 porte USB. ho usato l'immagine in immagine, per la prima volta e devo dire che è eccellente, i possono svolgere la xbox e navigare in rete allo stesso tempo !!!!!
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah yeah ho il sam 450 GTS sistema con una produzione di 60 RPS seguenti prestazioni guidare la cellula carta che consente di seguire attraverso intercooled observationall che vi incredibili:)
| |||
| |||
| shut up gaza ![]() questo monitor è awesome! |
|
| |||
| |||
| che cosa fa? Mi ricordo di voi mi dicono prima ma ho dimenticato |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow che è un costoso moniter! ma è bello che con il paesaggio ed è la modalità 1080p! wow!
| |||
| |||
| i suoi oltre 1080p sua 1200p (isnt che anche un hd standard) |
|
| |||
| |||
| thats kinnda inutile perché niente di meglio quindi 1080p l'occhio cant vedere una differenza di almeno questo è ciò che la gente mi dica ... |
|
| |||
| |||
| haha thats una bugia, non vi è molto di più i dettagli e le cose sono più alti e meno letterbox ish |
|
| |||
| |||
| male le persone a comprare cattivo mi hanno detto nulla di cui sopra si 1080p cant vedere la differenza! Sapevo di non ascoltare la loro |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 | dmdougie | General Software Chat | 6 | 18 novembre 2009 13:25 |
| Dell, Dell, Alienware. | Razer | Hardware Generale Chat | 5 | 31 Mar 2008 05:09 |
| Dell XPS 420 | alex | Hardware Generale Chat | 30 | 20 Mar 2008 07:23 |
| PSU per Dell | vonfeldt7 | Custodie & Power Supplies | 2 | 11 Ott 2007 02:40 |
| Aiuto con un Dell PSU | Certix | Custodie & Power Supplies | 5 | 30 Ago 2007 16:43 |
| Thread Tools | |
| |