minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Impostazioni di visualizzazione

Reply

Thread Tools
Old 11 novembre 2007, 05:09
Nuovo Membro Gruppo

Default Impostazioni di visualizzazione

Ho effettuato l'aggiornamento da Windows XP a Vista e tutto funziona bene tranne le impostazioni di visualizzazione. La risoluzione dello schermo è impostato a 1024 x 768 pixel, ma mi dà solo la possibilità di Bassa colore a 8 bit. Come posso aumentare i colori? alcun aiuto witll essere grande.
Old 11 novembre 2007, 06:18
Gruppo Donatori

Default Impostazioni di visualizzazione

è necessario per ottenere il driver Vista grafica per il vostro pc. se avete una scheda grafica thats grande, perché tutto quello che devi fare, se per ottenere i driver dal sito web responsabili (la maggior parte probally nvidia o ati), ma se hai a bordo grafica si dovrà andare alla scheda madre del creatore del sito web che è più difficile.

speranza che aiuta!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.