![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao - Sono la scelta di un monitor di gioco e ho trovato questo: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824009156 Vorrei sapere se il monitor M-22 è compatibile con Vista 64 Bit? Ho inviato via e-mail Acer ma erano totalmente inutili idioti. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Monitor non richiedono driver specifici sono sostanzialmente in modo compatibile con qualsiasi sistema operativo.
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16824009125 Alcune persone ha detto che è incompatibile con 64 Bit OS (Vedi sotto di 1 / 5 uova) |
|
| |||
| |||
| Puoi pubblicare il riesame quotazioni qui. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ci sono alcuni che dicono qualcosa al riguardo, ma il problema è probabilmente con la sua scheda grafica e non con il monitor. Perché altrimenti sarebbe tante recensioni, sostenendo che essi non possono spiegare i numeri precedenti di persone hanno presumibilmente avuto con essa.
| |||
| |||
| Dopo un ulteriore lettura, ho appreso che i 2 persone che avevano un problema è stato un'eccezione. Molti un maggior numero di persone hanno avuto successo con il monitor e Vista 64 Bit. Ma qui sono le recensioni: 1) Pro: NESSUNO E 'di gran lunga la peggiore che abbia mai monitorare guardò Cons: È necessario disporre di un sistema operativo a 64 bit verrà mancanti 480 colonne. Sposta tutto il diritto. Vi ritroverete con nessun browser controlli. Tutto fuori centro. Il colore vivo dalla cima al fondo. Hai 3 scelta del verde, blu o grigio. Il cd è stato BLANK. Nulla è stato il vuoto. Oh è un diritto di tutti i cd acer PASS su questo uno 2) Pro: funziona su sistemi a 32 bit Cons: Nessun supporto a 64 bit. Dopo il fallimento sintomi usare Google, si scopre questo monitor andrà a 1600x1200 in Vista64bit. Essa consentirà un desktop 1920x1200, ma il 420 colonne a destra sono fuori. Così tanto per guardare blu ray anche con il supporto HDMI e HDCP. Altri pensieri: Acer servizio è stato utile sufficiente per dire che avrebbe dovuto controllare il loro sito web per vedere se fosse il supporto a 64 bit prima che ho comprato. L'ho fatto, ma il sito mantiene queste informazioni un segreto. Vorrei poter ottenere un rimborso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quindi, scegli un altro 24 "? E 'come se non c'è una carenza di loro sul mercato. Inoltre, il primo monitor è veramente troppo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Come ho già detto Monitor lavorare con qualsiasi sistema operativo, che utilizzano driver generici, devono essere problemi di compatibilità verso il basso per scheda grafica o qualcosa d'altro. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Acer Aspire Just Wont Work! | roheel | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 20 novembre 2009 15:51 |
| Aiuto! Notebook Acer con Vista Start Doesnt | jamie | Sistemi operativi Windows | 5 | 18 novembre 2009 12:33 |
| L'aggiornamento di un Acer Sysem, Vista sarà ancora? | minder | Sistemi operativi Windows | 1 | 18 Ago 2009 06:03 |
| Nuovo Acer Desktop Vista OS. Can't Get Screensaver di lavoro. | Garigoun | Sistemi operativi Windows | 2 | 14 maggio 2009 13:43 |
| Portatile Acer con Vista -> XP | jgott | Sistemi operativi Windows | 7 | 20. Set 2007 04:56 |
| Thread Tools | |
| |