![]() |
|
| |||
| |||
| Ho due nVidia 9800GX2 di funzionamento in SLI. Sto usando Vista Ultimate 64. Recentemente ho scaricato il driver beta per la mia scheda e il sistema operativo dal sito nVidia qui: http://www.nvidia.com/object/winvist...7.92_beta.html Sono periodicamente danneggiamento durante la riproduzione di STALKER Clear Sky (crash diversi rispetto a prima per quelli di voi che conoscono il mio cielo sereno sventure lol) e ottenere un errore da entrambe le bugtrap e Vista che sostanzialmente dice: "Lei ha appena recuperato da un driver video colpa". I don't get errore che da qualsiasi altro gioco, compresa la prima STALKER Shadow of Chernobyl. in realtà ho avuto lo stesso messaggio di errore da Shadow prima di 177,92 scaricato la versione beta, ma non oggi. Devo concludere che forse la colpa è in questo gioco buggy Clear Sky o è sintomatico di un problema con il mio download? La prima volta che ho tentato di installare la versione beta 177,92 ho usato il driver Spazzatrice prima e riavviato. Appena ho riavviato automaticamente avviato Vista "l'installazione di driver per l'hardware" e installato una versione precedente WHQL da aprile (che nel frattempo è stata aggiornata da nVidia). Non so se Vista ha il driver e non sono riuscito a fermare l'installazione. In quanto tale, ho aspettato per Vista per terminare e riavviare il sistema, quindi la versione beta uno installati su di esso. Potrebbe essere questo il mio problema? E come il heck %$&%^^#$%' ne faccio a disattivare il driver di installazione automatica che funzione Vista64? Ho avuto è spento prima, ma uno degli idioti da Microsoft il supporto tecnico si è tornato su per me senza la mia conoscenza. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Dal momento che nessuno sembra avere un indizio diretto potete farmi un sito in cui qualcuno potrebbe? |
|
| |||
| |||
| questo è in corso dal 1 ° tempo si è tentato di giocare tutte queste partite? Avete cercato di smantellamento di un precedente driver della scheda grafica? Ho avuto problemi con i driver più recenti per la mia carta e di gioco, così i laminati e indietro le questioni sono state risolte .... solo un pensiero ... |