![]() |
|
| |||
| |||
| nel mese di ottenere un nuovo monitor al natale quella che ho è di 15 "e supporta solo 1024 * 768 lol. La mia scheda grafica ha una porta VGA e una porta DVI (questo è il 1 vga atm) sarò in grado di avere 2 monitor girare allo stesso tempo, o che sia il 2 diverse interfacce causare problemi di me? |
|
| |||
| |||
| Nah, si dovrebbe essere alright vi è shouldnt fare la differenza, può dipendere da se la vostra scheda grafica. |
|
| |||
| |||
| può qualcuno che ha effettivamente utilizzati due monitor risposta: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende. Se la vostra scheda grafica visualizzerà entrambi i tipi di segnale allo stesso tempo, sì che funzioni bene. Che scheda grafica hai?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come detto in precedenza tutto dipende dalla tua scheda grafica, anche se è possibile acquistare dualhead2go uno splitter, ma sarebbe forse più conveniente per comprare una carta
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| So tutto sulla sua carta è la sua 256 meg, PCI-e e credo che ATi. Non sei sicuro su altri bit, ma la scheda è stata solo di circa £ 25 ish, se non ricordo male, a quel prezzo non sono sicuro .. Hai modello Aftershock numeri? |
|
| |||
| |||
| la scheda è ATI Radeon HD 2400 Pro e da guardare che dualhead2go sembra essere per le persone con 1 interfaccia, ma ho una vga e una interfaccia DVI |
|
| |||
| |||
| LINK Quindi, sì! Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hanno utilizzato i due monitor e nella stessa configurazione, come si desidera .. e sì è possibile. XP Pro e Vista supporta due monitor troppo :-) hai bisogno di un connettore per la porta DVI per il monitor e la vostra buona per andare questo è il modo di doppia cheapist se si voleva andare giù la strada di utilizzare una (dualhead2go) il costo è di circa £ 200 a £ 300! farlo nel modo in cui desideri e il modo in cui i non ti dà le stesse prestazioni comunque Ho una guida passo per passo sul mio sito di questo, se avete bisogno di più aiutomyPCbuild.piczo.com / (24) dualmonitors password è pete21