minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Dual Monitor - Risoluzione del problema

Reply

Thread Tools
Old 4 febbraio 2009, 13:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Dual Monitor - Risoluzione del problema

Problema
Eseguire due monitor, il mio principale è un ViewSonic VG2230wm (22 "di larghezza) e un altro ViewSonic VA2012wb (20" di larghezza). Sia che possono eseguire 1680x1050. Recentemente, ogni volta che riavvio il mio computer, il 22 "non eseguire la corretta risoluzione e invece maxes a un patetico 1024x768 mentre il 20" non ha problemi durante l'esecuzione 1680x1050 - questo esclude la scheda video è il problema (Overclocked PNY nVidia 8800GTX ).

Risoluzione dei problemi attuali
Una volta che questo problema si pone con una non corretta risoluzione, vado dietro il mio computer e swap porte DVI sulla scheda video, che in genere risolto il problema, ma ho a ri-entrare in impostazioni e permettere di estendere la 2a controllare nuovamente (noioso, ma funziona). Ho fatto questo ampiamente sia con porte DVI so non è un cattivo porta DVI e anche perché si verifica solo con quel 22 ", dove il 20" funziona bene. Da allora, ho anche riformattato il mio disco fisso (Vista Home 32bit) a causa di altri problemi che mi aveva appena mi ha fatto prendere alla misura di riformattare. E, con mia sorpresa dopo la re-installare tutti i driver della scheda madre (eVGA 780i SLI), il driver della scheda video, Window Vista aggiornamenti, che non è ANCORA.

Risposta (Cosa penso)
Mi basta pensare il monitor deve essere sostituito, ma vorrei avere la mia conclusione ha ribadito da tutti voi, naturalmente. Grazie per i vostri commenti e il vostro tempo, molto apprezzato!
Old 4 febbraio 2009, 18:33
Membro Gruppo

Controlla la tua Graphics Driver siano aggiornati Verificare che l'adattatore DVI Cavi sono le stesse (shouldnt questione, ma a volte la differenza di velocità può fare la differenza)
Old 5 febbraio 2009, 18:36
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da YRTNEG View Post
Controlla la tua Graphics Driver siano aggiornati Verificare che l'adattatore DVI Cavi sono le stesse (shouldnt questione, ma a volte la differenza di velocità può fare la differenza)
Tutti i driver sono aggiornati, cavi DVI sembrano essere bene e identici. Stavo pensando che può essere come bene, ma anche se i cavi DVI sono il problema, non sarebbe la visualizzazione di questo tipo di problema. E mi riferisco, è abituato a lavorare bene come 1-2 mesi fa e nulla è veramente cambiato da allora lo sto solo stumped. Maybe I'll get fortunato e il monitor ha una garanzia nascosto lol.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.