![]() |
|
| |||
| |||
| Problema Eseguire due monitor, il mio principale è un ViewSonic VG2230wm (22 "di larghezza) e un altro ViewSonic VA2012wb (20" di larghezza). Sia che possono eseguire 1680x1050. Recentemente, ogni volta che riavvio il mio computer, il 22 "non eseguire la corretta risoluzione e invece maxes a un patetico 1024x768 mentre il 20" non ha problemi durante l'esecuzione 1680x1050 - questo esclude la scheda video è il problema (Overclocked PNY nVidia 8800GTX ). Risoluzione dei problemi attuali Una volta che questo problema si pone con una non corretta risoluzione, vado dietro il mio computer e swap porte DVI sulla scheda video, che in genere risolto il problema, ma ho a ri-entrare in impostazioni e permettere di estendere la 2a controllare nuovamente (noioso, ma funziona). Ho fatto questo ampiamente sia con porte DVI so non è un cattivo porta DVI e anche perché si verifica solo con quel 22 ", dove il 20" funziona bene. Da allora, ho anche riformattato il mio disco fisso (Vista Home 32bit) a causa di altri problemi che mi aveva appena mi ha fatto prendere alla misura di riformattare. E, con mia sorpresa dopo la re-installare tutti i driver della scheda madre (eVGA 780i SLI), il driver della scheda video, Window Vista aggiornamenti, che non è ANCORA. Risposta (Cosa penso) Mi basta pensare il monitor deve essere sostituito, ma vorrei avere la mia conclusione ha ribadito da tutti voi, naturalmente. Grazie per i vostri commenti e il vostro tempo, molto apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Controlla la tua Graphics Driver siano aggiornati Verificare che l'adattatore DVI Cavi sono le stesse (shouldnt questione, ma a volte la differenza di velocità può fare la differenza) |
|
| |||
| |||
| Tutti i driver sono aggiornati, cavi DVI sembrano essere bene e identici. Stavo pensando che può essere come bene, ma anche se i cavi DVI sono il problema, non sarebbe la visualizzazione di questo tipo di problema. E mi riferisco, è abituato a lavorare bene come 1-2 mesi fa e nulla è veramente cambiato da allora lo sto solo stumped. Maybe I'll get fortunato e il monitor ha una garanzia nascosto lol. |