minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Doppio schermo ad alta definizione schede grafiche?

Reply

Thread Tools
Old 16 novembre 2007, 10:04
Nuovo Membro Gruppo

Default Doppio schermo ad alta definizione schede grafiche?

Ciao a tutti,

Il mio primo post - qui va così ...

Ho un 32 "HD ready TV (con 15 pin D-sub a) e una ATI Radeon X800 scheda grafica e sono sperando di ottenere un nuovo televisore Full HD per Natale (anche con 15 pin D-sub a).

La mia domanda è: posso collegare la mia scheda grafica sia per le TV, via HDMI, di raggiungere un elevato livello def immagine su entrambi, o ho bisogno di ottenere una nuova carta supplementare? Se è così, si può raccomandare uno che è un prezzo ragionevole?

Grazie per il vostro aiuto in anticipo.

Matteo
Old 20 novembre 2007, 01:21
Gruppo Donatori

Sì, è possibile fino a quando si hanno 2 o D-Sub VGA porti sulla tua carta di credito.
Old 20 novembre 2007, 02:05
Nuovo Membro Gruppo

Grazie.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dual Monitor Setup con 2 Schede grafiche - VGA Ports bchatt Schede Grafiche & Monitor 3 29 ottobre 2009 18:07
High Res, Glossy schermo del monitor, possibile? bdb25 Schede Grafiche & Monitor 0 24 settembre 2009 11:48
I Am Configurazione Dual Graphics Cards SLI quali dovrebbe essere Master? caselles206 Schede Grafiche & Monitor 3 18 settembre 2009 19:20
Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? Mully D Hardware Generale Chat 10 5 lug 2008 14:19
Dual Schede Audio Chain2r Audio, altoparlanti e MP3 7 12 dic 2007 07:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.