![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Il mio primo post - qui va così ... Ho un 32 "HD ready TV (con 15 pin D-sub a) e una ATI Radeon X800 scheda grafica e sono sperando di ottenere un nuovo televisore Full HD per Natale (anche con 15 pin D-sub a). La mia domanda è: posso collegare la mia scheda grafica sia per le TV, via HDMI, di raggiungere un elevato livello def immagine su entrambi, o ho bisogno di ottenere una nuova carta supplementare? Se è così, si può raccomandare uno che è un prezzo ragionevole? Grazie per il vostro aiuto in anticipo. Matteo |
|
| |||
| |||
| Sì, è possibile fino a quando si hanno 2 o D-Sub VGA porti sulla tua carta di credito. |
|
| |||
| |||
| Grazie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual Monitor Setup con 2 Schede grafiche - VGA Ports | bchatt | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 29 ottobre 2009 18:07 |
| High Res, Glossy schermo del monitor, possibile? | bdb25 | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 24 settembre 2009 11:48 |
| I Am Configurazione Dual Graphics Cards SLI quali dovrebbe essere Master? | caselles206 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 18 settembre 2009 19:20 |
| Audio / Modem Device on High Definition Audio Bus? | Mully D | Hardware Generale Chat | 10 | 5 lug 2008 14:19 |
| Dual Schede Audio | Chain2r | Audio, altoparlanti e MP3 | 7 | 12 dic 2007 07:02 |
| Thread Tools | |
| |