![]() |
|
| |||
| |||
| Stavo pensando di ottenere un nuovo 22 ", ma quello che stavo guardando (un Acer), ha solo una connessione VGA, piuttosto che un DVI. Ho adpators, ma mi chiedevo che questo influisca sulla qualità o è solo la stessa cosa in realtà? |
|
| |||
| |||
| woops, sto parlando di un monitor lol btw |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DVI è, tecnicamente, meglio di vga come è digitale DVI e VGA è analogico. Così il modo in cui il refresh dello schermo è diverso. Ma, ad essere sinceri, nel mondo reale Apps è appena percettibile.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho scoperto che ha una vga molto più vivace e più colore
| |||
| |||
| Monitor dipendenti Cewy. Il cavo consente un semplice aggiornamento e la visualizzazione di immagini. La qualità dell'immagine viene dallo schermo.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| bene su tutti i 4 monitor / tv ho visto sul suo simile |
|
| |||
| |||
| Come ho detto ....
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| im just saying DVI imo è meglio, ma Alex sa più di me così lo ascoltano |
|
| |||
| |||
| ok, grazie per il replys! Se i pareri sono discordi, allora non importa che deve lol molto .... grazie |
|
| |||
| |||
| Doesnt importa, davvero, ma ricordate, la maggior parte DVI-A abilitato schede grafiche richiedono un monitor DVIA. (DVIA è solo audio su DVI, la sua davvero inutile.) |