minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Cavi DVI

Reply

Thread Tools
Old 25. Mag 2008, 15:44
Gruppo Donatori

Default Cavi DVI

Ok, bene Me lo chiedo per questo un po 'di tempo e vorrei sapere, probabilmente.

Qual è la differenza tra DVI-D e DVI-I? e che dovrebbe essere utilizzato per il mio monitor? Perché io sto usando uno (DVI-D, ma credo che non riesco a trovare da nessuna parte che si dice) e vorrei sapere se sto utilizzando quella giusta o no e che cosa accadrebbe se ho usato quello sbagliato.

Grazie

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 25. Mag 2008, 17:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Cavi DVI

Fondamentalmente DVI-I, la I sta per integrato il che significa che sia di sostegno e Analouge segnali digitali e di lavoro con entrambi i monitor digitali e analouge / schede grafiche.

DVI-D la D sta per Digital Direct o, talvolta, in modo da sostenere solo un segnale digitale.

Se il tuo incerto uno che per ottenere poi acquistare DVI-I. Tuttavia la maggior parte dei monitor hanno il pieno supporto digitale oggi anyway.So DVI-D è probabilmente ius come probabile
Old 25. Mag 2008, 18:16
Gruppo Donatori

Default Cavi DVI

DVI-D consente solo la trasmissione del segnale digitale. Tuttavia, DVI-I consente di segnali analogici o digitali a passare questo cavo / connettore. Si potrebbe avere un connettore VGA su una delle estremità di un cavo e un connettore DVI-I dall'altro e trasmettere un segnale analogico per la visualizzazione. Si potrebbe anche avere un adattatore DVI-I o DVI-D su una fine e trasmettere un segnale digitale. Il DVI-D connettore maschio collegherà / trasmette con un adattatore DVI-I femmina. Il DVI-D connettore femmina non collegare / trasmettono con l'adattatore DVI-I maschio.
Old 26. Mag 2008, 03:04
Gruppo Donatori

Default Cavi DVI

ok, grazie, ora ho capito
Old 26. Mag 2008, 09:44
Gruppo Donatori

Default Cavi DVI

Il tuo benvenuto
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.