![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ok, bene Me lo chiedo per questo un po 'di tempo e vorrei sapere, probabilmente.
Qual è la differenza tra DVI-D e DVI-I? e che dovrebbe essere utilizzato per il mio monitor? Perché io sto usando uno (DVI-D, ma credo che non riesco a trovare da nessuna parte che si dice) e vorrei sapere se sto utilizzando quella giusta o no e che cosa accadrebbe se ho usato quello sbagliato. Grazie Il mio sistema: Prima OC
|
|
|
|||
|
|||
|
Fondamentalmente DVI-I, la I sta per integrato il che significa che sia di sostegno e Analouge segnali digitali e di lavoro con entrambi i monitor digitali e analouge / schede grafiche.
DVI-D la D sta per Digital Direct o, talvolta, in modo da sostenere solo un segnale digitale. Se il tuo incerto uno che per ottenere poi acquistare DVI-I. Tuttavia la maggior parte dei monitor hanno il pieno supporto digitale oggi anyway.So DVI-D è probabilmente ius come probabile |
|
|
|||
|
|||
|
DVI-D consente solo la trasmissione del segnale digitale. Tuttavia, DVI-I consente di segnali analogici o digitali a passare questo cavo / connettore. Si potrebbe avere un connettore VGA su una delle estremità di un cavo e un connettore DVI-I dall'altro e trasmettere un segnale analogico per la visualizzazione. Si potrebbe anche avere un adattatore DVI-I o DVI-D su una fine e trasmettere un segnale digitale. Il DVI-D connettore maschio collegherà / trasmette con un adattatore DVI-I femmina. Il DVI-D connettore femmina non collegare / trasmettono con l'adattatore DVI-I maschio.
|
|
|
|||
|
|||
|
ok, grazie, ora ho capito
|
|
|
|||