![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Spero che questo sia il forum giusto. In sostanza quello che voglio fare è prendere il mio computer (DVI) e PS3 (HDMI convertito in DVI) e la connessione sia per il mio monitor tramite la porta DVI solo nella parte posteriore. Credo che ho bisogno di un commutatore, purtroppo sono molto costosi. Scherzi a parte, WTF?! La mia domanda è posso veramente bisogno switcher o c'è un'altra possibilità che non è così ridicolmente prezzo. Cordiali saluti la porta VGA è preso dalla mia 360.
Grazie in anticipo. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Qual è il monitor? No HDMI?! Altre porte?
|
|||
|
|||
|
Se si controlla HD ha solo l'1 digitale DVI o HDMI e disporre di fonti mulitples allora si può usare uno switch HDMI http://octavainc.com/HDMI 204port_toslink.htm%% 20switch.
Poi usare un adattatore HDMI-DVI o un cavo. Basta tenere a mente che DVI non porterà l'audio. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|