minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

DX10 aiutare ......

Reply

Thread Tools
Old 24. Set 2008, 18:13
Gruppo Donatori

Default DX10 aiutare ......

I think I'm in restringimento sul mio video problemi. I possono avere un castello carta (o forse entrambi lol). La mia ultima domanda riguarda le DX10. Ho chiamato il mio Inglese EVGA driver e mi hanno suggerito di provare il mio GFX carte uno alla volta. Così sono io, ma ...........

Con la DX10 quando giochi il mio cursore non funziona sia con carta di diritto. Quando sono ad un punto del menu, si evidenzia uno di tre o quattro scelte verso il basso dello schermo. What's up with that? Per ottenere una delle principali voci di menu, ho modo di puntamento sopra il menu fino a quando qualcosa di più. Ogni pensiero?

Per di più di quello che sto parlando a guardare questo thread: http://www.computer-juice.com/forums...-issues-19276/
Old 24. Set 2008, 18:42
Gruppo Donatori

Suona come uno rotto risoluzione cosa. Se stai giocando in finestra, prova a schermo intero, se provi a schermo intero finestra, o provare a ridurre il ris.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 24. Set 2008, 19:30
Gruppo Donatori

Ma con la costruzione di computer che ho, non dovrebbe essere in grado di riprodurre qualsiasi cosa maxed out? Voglio dire che ho un vecchio monitor che maxes a 1600x1200. Come rotto roba per giocare non è il mio obiettivo, se sai cosa voglio dire. Voglio sapere cosa è rotto e si è fissato. Sono stato a giocare a che cosa il mio vecchio computer che è stato un Dell con un pent4 e una scheda ATI HD 2600, 1 GB di RAM. Qualcosa non è proprio qui.

Se ho appena tornata la bandiera bianca e portarla ad un negozio lol?
Old 24. Set 2008, 21:36
Gruppo Donatori

Solo così siamo chiari: questo accade in _altri_ DX10 giochi, non solo STALKER?

STALKER è notoriamente buggy, soprattutto Clear Sky, così ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 25. Set 2008, 08:11
Gruppo Donatori

Sì, accade in altri giochi DX10. Non ho potuto anche ottenere il cursore a lavorare in Clear Sky. Non ho potuto utilizzare per il gioco di testo necessari per il progresso del gioco durante la riproduzione. Figurati che mi è stato appena buggy Clear Sky.

E 'accaduto inizialmente in Crysis, ma io ho avuto figurato problemi di configurazione e ha svolto in modalità DX9. Ho avuto lo stesso driver e blocca i fallimenti è stato vivendo in Stalker Clear Sky e ora in Crysis Warhead. Mi pare di ricordare anche spegnendo il SLI modalità per completare l'originale Crysys.

Tuttavia, dal momento che ho preso una delle mie carte, non è andato in crash. La prima volta che ho sperimentato la DX10 problema con la mia prima carta, che ho immediatamente scambiati con gli altri. Ho usato il driver e re Spazzatrice installato i driver come la tecnologia rappresenta Inglese EVGA ha detto di fare. Essa ha lo stesso problema, ma è DX10 non blocca con il conducente di errore. Non so se gli altri si sarebbe schiantato perché non dare abbastanza tempo prima che lo sostituisca.

Inoltre, come il gioco progredisce, si torbiere e laggy ottiene, come qualcuno in un gioco on-line con un ping di 999 lol.

Quando ho eseguito il test di riferimento dal punto di riferimento thread qui la settimana scorsa, ho avuto anche molto bassi punteggi vid. I figured Poi ho solo fatto qualcosa di sbagliato sul terreno di prova. Penso che questo è ciò che succede quando un idiota come me salta con nessuna conoscenza e costruisce un "super computer" lol. Penso che ho avuto sia un cattivo o un cattivo carta bordo lungo tutto, ma mancava l'esperienza di conoscerla. Sono stato il mio pensiero impostazione del BIOS non sono stati solo a destra. Sono piuttosto deluso.

Esiste un programma online per testare la mia schede video che sono esatte?

EDIT: Ora che penso a questo proposito, non ho potuto ottenere HALO II funzionano bene sia. Finalmente ho appena smesso di giocare prima di ottenere 1 / 4 del percorso.
Old 25. Set 2008, 15:20
Gruppo Donatori

I really don't know. Ho avuto questo problema quando si cambia da finestra a schermo intero in un gioco basato sul motore Source, dove tutto è ridimensionata in quanto devo mettere il mio cursore sopra o al di sotto di circa 50px per la sua registrazione su qualcosa.

Un altro problema - stai usando un doppio monitor? In caso affermativo, verificare Windows e assicurarsi un monitor non è impostato per essere più elevato rispetto agli altri.
Old 25. Set 2008, 16:37
Gruppo Donatori

Nope unico monitor.

Non so come è grande 50 px, ma devo andare a circa 1 1 / 2 a 1 3 / 4 pollici al di sopra della voce di menu che voglio. Inoltre, come cielo, non posso utilizzare il cursore nel gioco, ma sono le opzioni in modo da non dover.

Grazie per provare. Sapevo che desiderano una diagnosi (gratuito lol) il programma per una scheda video e / o DX10. Non è tanto che non voglio spendere il denaro ottenere questo fisso per quanto Odio dover onda la bandiera bianca e ammettere sconfitta ........
Old 26. Set 2008, 11:47
Membro Gruppo

Whoops i accidentalmente collegato agli altri thread e inviato questo ci vuole, quando i post qui .....

questo è in corso dal 1 ° tempo si è tentato di giocare tutte queste partite?

Avete cercato di smantellamento di un precedente driver della scheda grafica?

Ho avuto problemi con i driver più recenti per la mia carta e di gioco, così i laminati e indietro le questioni sono state risolte .... solo un pensiero ...
Old 26. Set 2008, 13:09
Gruppo Donatori

Sì, ho rotolato indietro ai vecchi driver e spostato in avanti per il driver beta e lol.

E 'stato accadendo dall'inizio del computer vita lol.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dx10 CodeFreakC PC e Console Gaming 2 11 gen 2009 05:07
OH NO! DX10 carte non saranno in grado di utilizzare DX10.1 cheesepuff Schede Grafiche & Monitor 5 18 nov 2007 10:43
Scheda grafica per l'esecuzione di Vista 64 e DX10 skinnyman9000 Schede Grafiche & Monitor 3 10 Ago 2007 12:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.