Inglese EVGA AGP NVidia GeForce 6800GS - wont tenere risoluzione Si tratta di un eVGA nVidia GeForce 6800GS AGP e la carta non conserverà la risoluzione del desktop di 1440x900. Alcuni giochi, come ad esempio Counter Strike e Arma, eseguire, mentre altri, come Garrys Mod. non. Sono in grado di ottenere la risoluzione a 1440x900 dopo disinstallare e reinstallare i driver più recenti, ma poi se il computer viene riavviato, mi lancio di un gioco, la risoluzione del desktop va a 640x480. Sono in grado di avviare un gioco e il gioco vai nella risoluzione 1400x900, mentre il desktop è in 640x480, ma anche dopo l'uscita dal gioco, la risoluzione del desktop è ancora 640x480. Ho cercato di spostare il monitor da DVI a VGA slot slot, ma non ha fatto nulla. Dual monitor appena lavorato, e ho appena avuto una schermata blu su una versione precedente del driver. Non sono sicuro di quello che ho bisogno di fare, o da dove iniziare. Ho fatto quello che so e quello che ha suggerito il mio amico, e questa è la mia fermata finale.
EDIT: Anche se mi ricordo che, nel tentativo di cambiare la risoluzione dopo va rotto, non funziona. Essa non va più in alto o più basso. |