![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Non è possibile estendere il mio desktop per il mio secondo monitor principale sul mio PC desktop. Sul mio portatile, quando fai clic destro sul desktop e fare clic su Proprietà, vai a impostazioni, ci sono 2 piazze nero con i numeri 1 e 2 in esse rappresentano il portatile e il display LCD TFT esterno. Fare clic sul numero 2, e mettere una crocetta nella casella di estendere il mio desktop su questo monitor. Non posso fare questo sul mio desktop. E ci vede solo come 1 monitor (entrambi sono collegato). Se lo faccio tramite il pannello di controllo NVIDIA poi effettivamente si estende il desktop su 2 (la barra delle applicazioni viene eseguito in tutto il basso). Non voglio che questo quando ho massimizzare una finestra che occupa entrambi gli schermi - che non è quello che voglio. Voglio essere in grado di avere due finestre aperte massimizzata - uno su ogni schermo. La speranza che ha un senso e la mia carta è la XFX 8600GTS 512MB. Grazie Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che si dovrebbe essere in grado di modificare il vostro monitor sono disposti nel pannello di controllo NVIDIA, comunque io sono sicuri di come esattamente come la mia carta è una ATI, ma sul mio ci sono le opzioni su come avere il duello monitor di lavoro, dico solo giocare circa nel pannello di controllo fino a trovare quello che cerca il tuo.
| |||
| |||
| Citazione:
Essi sono i driver più recenti in modo sicuramente non può essere un problema del driver può? |
|
| |||
| |||
| Io non penso che era un problema del driver, in quanto non vi è solo una opzione per fare ciò, è il driver è stato installato ha tutti gli extra con esso? con la mia ATI è possibile scaricare il driver su di essa la propria, o il driver con il "centro di controllo di catalizzatore" che possono essere simili, per nvidia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vuoi desidera questa finestra nella vostra stanza? | redden137 | Off Topic Discussione | 7 | 2 Feb 2009 16:24 |
| Msn finestra | Tinkerbell | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 4 | 8 Feb 2008 07:04 |
| Window XP Pro | Whatsup | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 gen 2008 09:03 |
| Nuova finestra problemi | samtialou | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 21 dic 2007 19:52 |
| Desktop Window contro Google Desktop | ohhmama | General Software Chat | 2 | 9 Nov 2007 12:03 |
| Thread Tools | |
| |