![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao =] Ho letto sul forum circa su due monitor
e mi chiedevo se è possibile che con due schede grafiche in uno stesso PC? come se non a buon mercato sono le carte con due uscite? grazie
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Mosts PC non consentirà GFX due carte, sarebbe meno costoso e più facile per ottenere una doppia uscita della carta, hanno un aspetto in linea, non sono costosi se non si desidera giocare le ultime partite. Se lo fai, il cielo è il limite.
|
|||
|
|||
|
ok grazie a voi, che cosa accadrebbe se ho cercato di utilizzare due schede grafiche?
sarebbe colpo o niente? haha |
|
|
|||
|
|||
|
Sarebbe difficile per cercare 2 se non è adatta.
|
|
|
|||
|
|||
|
alright thank you, I'll check it domani mattina, che è per il vostro aiuto finora:)
|
|
|
|||
|
|||
|
Se si è posta madre Marca / modello o PC di marca / modello di quello che posso dire per certo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Due cose da prendere in considerazione al momento di decidere su due monitor e una scheda grafica VGA sono (Video Graphics Array) O DVI (Digital Visual Interface).
http://en.wikipedia.org/wiki/Video_Graphics_Array http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_Visual_Interface DVI è il migliore dei due, ma anche il più caro è la maggior parte dei casi. |
|
|
|||
|
|||
|
e grazie dave kanoakavirus
i lavori con un sacco di dvi sul lavoro e che sembra meglio la mia carta ha una vga e s-video Ho cercato su ebay per un S-video al cavo VGA e trovato alcune quelli via cavo non sarebbe il trucco? o non è opportuno farne uso? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
In realtà, Dave sbagliato un po 'qui. Se non sei troppo prestazioni di un ragazzo, è possibile utilizzare una serie di schede grafiche - la maggior parte delle schede madri hanno un solo slot PCI Express, ma diversi slot PCI in cui le schede grafiche può essere installato. Essi tendono ad essere più anziani, e non può essere buona per accelerare le applicazioni, ma di solito è possibile installare un bel po '(fino a 4 in alcune schede madri e ammettendo che non vi siano altri dispositivi PCI).
È inoltre possibile installare più di una scheda grafica, se la scheda madre ha più di uno slot PCI Express. You won't get ulteriori prestazioni della scheda (è necessario un ponte SLI o Crossfire a farlo), ma si sarà in grado di utilizzarlo per i display. Crossfire supporta multi-monitor, quindi due schede ATI con due uscite DVI in Crossfire può tecnicamente fare 4 monitor, ma in due schede nVidia SLI può fare solo due. Nota però che mentre XP consente driver diversi per le diverse schede grafiche, Vista non è così. Quindi è possibile che si desideri disattivare la vostra attuale o grafica a bordo della scheda grafica, se si esegue questa operazione, se si sta eseguendo Vista e non sono di gioco: se siete di gioco, sono solo uno slot PCI express, e sono su Vista, vi sia devo andare XP o ottenere qualcosa di simile ad una Triplehead2Go (che è relativamente costoso).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
ahh, i purtroppo hanno vista, ma che è molto utile grazie! così s-video a vga lavoro?
|