![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Avendo alcuni problemi con la mia XFX 8600GTS 512MB di scheda grafica. Recentemente (forse il mese scorso) è stato NOISY SO! Come in, stupidamente rumoroso peggiorando e peggio e al momento è solo ridicolo. Così forte che può ancora essere sentito (se si ascolta) sul nostro aspirapolvere nella stessa stanza! Il programma di Nvidia non mi permetta di cambiare la velocità del ventilatore, se provo e trascinare il cursore e fare clic su Applica si dice che le impostazioni non possono essere applicate, Rivatuner non fare nulla e non posso pensare a che cosa fare! Ha preso in precedenza, pulite tutte le polveri, ma è ancora lo stesso. Chiunque ha qualche idea? Nessun cambiamento in quanto l'hardware è costruire il primo è stato costruito quasi un anno fa. Salute Tom Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanti anni è? Suona come i cuscinetti potrebbero essere andati, il tempo di un nuovo ventilatore.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, sono d'accordo con Dave, suona come un cuscinetto è andato, se è in garanzia è possibile inviare probabilmente si torna a essere sostituito.
| |||
| |||
| E 'meno di un anno - cuscinetti sicuramente non può essere già andato? Quanto tempo ci vorrà per avere ordinato se è lontano? Perché significa che io poi non si dispone di un computer fino a quando non ho capito indietro. |
|
| |||
| |||
| è possibile per loro di andare presto che se fossero difettoso quando è stata fabbricata. Come per quanto tempo ci vorrà, che variano a seconda di come sono occupato XFX, uno sguardo attraverso il loro sito web, si dovrebbe dire in qualche modo a lungo si dovrebbe attendere una RMA risultato. |
|
| |||
| |||
| Ha parlato di loro al telefono e mi pare di inviare di nuovo al punto in cui ho avuto, dabs.com, e si rinviarlo al XFX. Tuttavia, l'unica opzione disponibile da dabs al momento è un rimborso. |
|
| |||
| |||
| Beh, con una restituzione, è possibile ottenere un'altra carta dello stesso, o meglio. Essa potrebbe anche essere più veloce di pagamento, probabilmente nel giro di circa una settimana, e RMA può prendere un mese o giù di lì. |
|
| |||
| |||
| Sì questo è quello che sto pensando - Sono naturalmente senza un computer per la durata di tempo che se fino a ottenere i soldi e comprare una nuova scheda. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi con il mio Big Geforce 7300LE Graphics Card | Il revolver | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 18 mar 2009 11:26 |
| Scheda grafica / monitor problemi | Lone500 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 18 gen 2008 17:02 |
| Problemi con la mia nuova scheda wireless | joshuar | Reti, Modem & VoIP | 5 | 17 gen 2008 13:55 |
| Problemi di gioco, credo che la scheda grafica | jakobi2006 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 14 dic 2007 08:24 |
| Problemi con la nuova rete LAN Card | Johno4566 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 8 Nov 2007 15:29 |
| Thread Tools | |
| |