![]() |
|
| |||
| |||
| Sono io a trovare il mio video card e posso solo bisogno di acquistare una nuova. |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto sarebbe più probabilmente nel tuo caso e in secondo luogo è il tuo vecchio rotto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando il monitor spine pollici
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| no, non è rotto, ma ho bisogno di informaion sui passi mi si impegnano a migliorare la scheda video per un nuovo modello. Ho un portatile così i dont know molto su di loro |
|
| |||
| |||
| Aprite il vostro caso, scaricate te, svitare e tirare fuori la vecchia carta, sostituire con la nuova carta e bastone le viti indietro pollici E se volete cambiare il vostro font quindi fai clic su uno di questi |
|
| |||
| |||
![]() tu sono molto utile. Io credo di avere hwo a cambiare il mio carattere ora ![]() ![]() ave una buona giornata |
|
| |||
| |||
| Lol bene, non solo i caratteri Overkill |
|
| |||
| |||
| lol Ok io cercherò di non farlo. I tryed per cercare la tua bandiera, ma non sono riuscito a trovarlo. da dove vieni |
|
| |||
| |||
| Inghilterra, ma questa è una bandiera Vietnam, ho cambiato perché ho pensato che guardava lol cool |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I giochi che necessitano di una scheda grafica ad alta - Cant Find Qualsiasi | ryannathans | PC e Console Gaming | 8 | 14 ottobre 2009 15:12 |
| Non riesci a trovare il driver per la mia scheda audio | joreel | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 22 Giu 2009 08:44 |
| Giochi Can't Find My Graphics Card | hayleybaker22 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 2 Giu 2009 01:43 |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Thread Tools | |
| |