![]() |
|
| |||
| |||
| Un mio amico mi ha chiesto l'altro giorno, se potessi, in fondo, consigliamo di lui una qualità molto buona (grandi) monitor a schermo. Ora, non mi sono fino a velocità a tutti i sui tassi in corso, ecc per i monitor non osavo dargli una recc. fuori della parte superiore della mia testa. In modo da non fargli i soldi dove non necessario. Mi chiedo ... potrei trovare un TFT / monitor a schermo LCD, a 22 "(pollici), con un rapporto di contrasto immagine di 2000:1, almeno per ... Under £ 150/160? Qualsiasi suggerimento molto apprezzato! LB. |
|
| |||
| |||
| Questo sembra un Beut per i tuoi compagni di bilancio. http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=628496 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Per costruire un amico | CodeFreakC | Hardware Generale Chat | 1 | 29 gen 2009 12:11 |
| Un amico con problemi di wmp | jezza | Multimedia & Codecs | 1 | 23 dic 2008 03:45 |
| Amico avendo problemi con la risoluzione | thingie2 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 nov 2008 18:18 |
| Ho questo amico ... | pv166 | Virus, Spyware e sicurezza | 3 | 2008 Sep 5. 05:51 |
| Cercando di aiutare il mio amico di trasferimento file | hewybo | General Software Chat | 4 | 8 maggio 2008 03:01 |
| Thread Tools | |
| |