![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Relativa di una piccola miniera è di proprietà di Dell desktop che ha poco spazio per un basso profilo e uno AGP basso profilo PCI. Il sistema stesso è grande come una Xbox 360. Egli non fa mainstream gioco, solo relativamente vecchi giochi di corse che ha di solito può essere eseguito a framerates OK (con un 82865G). Egli vuole mettere una nuova scheda pollici Per ora ho cercato su FX 5200 e la X1050 come opzioni. C'è un 6200 per circa $ 60, ma non è "nativo" di basso profilo e così mi sono un po 'preoccupati per ottenere una staffa e montaggio. La X1050 è molto più costoso (circa $ 80), mentre non posso ottenere il 5200 per $ 20 o giù di lì. Non c'è molto di una differenza, c'è? E 'tutto in esecuzione su una scheda senza T & L, quindi presumo a meno che il salto è piuttosto alto non vale la pena di ottenere la X1050. Non sei sicuro su queste vecchie carte, in modo che qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Considerando le specifiche tecniche necessarie per l'esecuzione di età (anni?) Racing Games 5200 uno farà bene. Che ho usato per la propria versione AGP 256MB e non ho mai avuto problemi in esecuzione Command and Conquer Zero Hour su di esso. I prezzi si cita per la X1050 appare molto elevato per essere onesti. Regno Unito i prezzi pone la versione a 128 MB di £ 15, che è di circa US $ 30 a tassi di cambio correnti. Ho solo questo perché $ 80 sembra piuttosto costoso.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nvidia FX 5200 Off Screen Numero | JL2008 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 29 maggio 2009 11:29 |
| 5200 a 5300 | mrdaveyk | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 7 Nov 2007 01:07 |
| Giochi su un 5200 | xactly | PC e Console Gaming | 5 | 27 Ago 2007 02:50 |
| Multi Monitor ~ Nvidia 5200 | gsan | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 17 Ago 2007 03:37 |
| Thread Tools | |
| |