minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Problemi di gioco, credo che la scheda grafica

Reply

Thread Tools
Old 13 Dicembre 2007, 17:01
Nuovo Membro Gruppo

Default Problemi di gioco, credo che la scheda grafica

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul sito, e non so troppo di computer. Di recente ho comprato Oblivion per PC, e non posso installarlo bene, ma quando ho messo nel cd e premere "play" sul titolo un po 'di schermo che si apre, il titolo di uno schermo scompare e ottenere una piccola scatola in un angolo , ma in 3 secondi come ottenere Microsoft messaggio di errore "il programma è verificato un errore e deve chiudere". Ho letto il post sui requisiti minimi, ma credo di superare in ogni loro aspetto, con l'eccezione forse dei miei driver video.

Il gioco richiede:
512 MB di RAM
2,0 GHz Pentium 4 o processore equivalente
128 MB di driver compatibile DIRECTX3D
8X DVD ROM DRIVE

Sto cercando di eseguire sul mio portatile, con:
1GB di RAM
Mobile Intel Centrino nominale a 2,54 GHZ
Mobile Intel (R) 82915GM/GMS/910GML Express Chipset famiglia, 128MB
DVD-ROM DRIVE

se si pensa che è il driver video, non vi è alcun modo posso aggiornarle? vedendo le esigenze, questo gioco simile a Doom 3, e ho potuto eseguire DOOM 3 senza problemi su questo portatile. Cosa ne pensi?
Old 14 Dicembre 2007, 00:14
Gruppo Donatori

You're non sarà in grado di eseguire il setup su Oblivion, anche in basso.

I "requisiti minimi", che sono elencate le caselle per i giochi sono il minimo necessario a far andare il gioco a carico. Questo artificialmente amplia il mercato per gli acquirenti, creando maggiori profitti per i produttori. E 'molto cinico tentativo di con'ing persone in acquisto di prodotti.

La GPU che avete è un chipset integrato (che non è possibile l'aggiornamento) non è una scheda dedicata. Si mangia anche nel tuo sistema di ram, il che significa che si hanno meno di eseguire il gioco.

Il gioco ha un altro motore di Doom3, è molto molto intensivo di grafica e richiede una GPU dedicata per l'esecuzione a minimo dettagli / frame rate.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 14 Dicembre 2007, 07:46
Nuovo Membro Gruppo

Mi è stato effettivamente in grado di trovare una scappatoia, per chi ha problemi simili, non vi è un sito web chiamato oldblivion.com scaricare e non vi è che mi permette di eseguire il gioco. E 'un sacco di sacrifici la effetti visivi, ma penso che ne vale la pena.
Old 14 Dicembre 2007, 07:56
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da jakobi2006 View Post
Mi è stato effettivamente in grado di trovare una scappatoia, per chi ha problemi simili, non vi è un sito web chiamato oldblivion.com scaricare e non vi è che mi permette di eseguire il gioco. E 'un sacco di sacrifici la effetti visivi, ma penso che ne vale la pena.
Davvero?

Nicely done.

I'm gonna hanno un nosey a questo.

-Kanoakavirus
Old 14 Dicembre 2007, 08:24
Gruppo Donatori

Aggiornamento dei computer portatili sono anche molto difficile:)

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuove schede grafiche - Attualità Card = NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 anaconda1991 Schede Grafiche & Monitor 9 5 Ago 2009 08:44
Problemi con il mio Big Geforce 7300LE Graphics Card Il revolver Schede Grafiche & Monitor 2 18 mar 2009 11:26
Problemi con scheda grafica ASUS EN6200TC512 estremo bisogno di aiuto per ... I Love Ivan Schede Grafiche & Monitor 3 25. Set 2008 09:00
Scheda grafica / monitor problemi Lone500 Schede Grafiche & Monitor 8 18 gen 2008 17:02
Game / Grafica problema - Help Please! Kyle PC e Console Gaming 3 7 Nov 2007 14:44
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.