![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, quando i TrackMania giocare e andare a caricare il gioco mi appare un messaggio che dice "il tuo video PRESTAZIONI non è stato trovato, una panchina verrà eseguito", perché i premere ok, il gioco a schermo viene quindi dissapeares poi ho un altro messaggio dicendo: "NON POTEVA recuperare il Graphics Device PRESTAZIONI. AUTOMATICO qualità grafica POSSONO ESSERE INSUFFICIENTE", che nessuno sa come risolvere questo problema? Grazie |
|
| |||
| |||
| Avete mai aggiornato i driver per il tuo GPU? |
|
| |||
| |||
| Ciao, Grazie per la risposta e sì completamente aggiornato i driver per la grafica. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è la scheda grafica?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| la scheda grafica SIS è un miraggio 3 (sis672 serie) |
|
| |||
| |||
| Beh, che sulla carta è vecchio come il Sole, così siete sicuri che si tratti di un problema e non appena la carta è troppo basso di specifiche?
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| lol probabilmente è bassa, il suo solo fastidioso, perché hanno una scheda grafica se cant pienamente uso |