![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho appena comprato un nuovo AMD x2 processore dual core, una nuova scheda madre Geforce 8200a, un orion 585 watt di alimentazione, e 2 concerti di patriota gioco ariete. Ho avuto tutto questo installato ieri, e dato che il mio computer dovrebbe essere stato aggiornato, non è in esecuzione il mio gioco. Ogni volta che tento e giocare il gioco ottenere questo messaggio di errore: Attenzione OUT OF RANGE H: 75.1KHz V: 75.0OHz Se qualcuno potrebbe fare luce sulla situazione sarebbe molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa GFX carta avete, errore suggerisce che non supporta la risoluzione dei giochi sono in esecuzione.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Potenza fino problema ... nessun segnale .... cpu ventola continua a funzionare ad alta velocità ... | Whitty | Hardware Generale Chat | 4 | 2 gen 2008 11:52 |
| Segnale di gamma superiore, Help me please | slipend | General Software Chat | 6 | 23 nov 2007 10:06 |
| Hi-spec mio pc è in esecuzione alcuni giochi lentamente anche a basso impostazioni | aidan2007 | PC e Console Gaming | 2 | 17 nov 2007 05:52 |
| Hai bisogno di un top di gamma del monitor per PC | Thunderer | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 Ott 2007 22:56 |
| Price Range | Reuben | Hardware Generale Chat | 1 | 23 Ott 2006 02:33 |
| Thread Tools | |
| |