minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Giochi non è in esecuzione, al di fuori del raggio del segnale.

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2009, 12:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Giochi non è in esecuzione, al di fuori del raggio del segnale.

Ciao, ho appena comprato un nuovo AMD x2 processore dual core, una nuova scheda madre Geforce 8200a, un orion 585 watt di alimentazione, e 2 concerti di patriota gioco ariete.

Ho avuto tutto questo installato ieri, e dato che il mio computer dovrebbe essere stato aggiornato, non è in esecuzione il mio gioco. Ogni volta che tento e giocare il gioco ottenere questo messaggio di errore:

Attenzione
OUT OF RANGE
H: 75.1KHz V: 75.0OHz

Se qualcuno potrebbe fare luce sulla situazione sarebbe molto apprezzato.
Old 31. Mag 2009, 05:31
Amministratore del Gruppo

Default Giochi non è in esecuzione, al di fuori del raggio del segnale.

Cosa GFX carta avete, errore suggerisce che non supporta la risoluzione dei giochi sono in esecuzione.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Potenza fino problema ... nessun segnale .... cpu ventola continua a funzionare ad alta velocità ... Whitty Hardware Generale Chat 4 2 gen 2008 11:52
Segnale di gamma superiore, Help me please slipend General Software Chat 6 23 nov 2007 10:06
Hi-spec mio pc è in esecuzione alcuni giochi lentamente anche a basso impostazioni aidan2007 PC e Console Gaming 2 17 nov 2007 05:52
Hai bisogno di un top di gamma del monitor per PC Thunderer Schede Grafiche & Monitor 5 3 Ott 2007 22:56
Price Range Reuben Hardware Generale Chat 1 23 Ott 2006 02:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.