![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Gateway 838GH e hanno un 8295G/GV/910 Intel GL Epress Famiglia di chipset Scheda video integrata. Ho installato il driver che è Intel 82915G/GV/910 GL Epress Famiglia di chipset. Il problema è che il carattere è troppo piccolo e non possono essere corretti. Tutto è un po 'sfocata. Ma ho potuto giocare. Se rimuovere il driver, tutto torna alla normalità, ma non posso giocare. La scheda madre Intel è GAG D915 e il chipset Intel è i915GL. Quale potrebbe essere il problema o meglio ancora quello che sto facendo di sbagliato? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il Gateway di download driver 6.14.10.3889 rilascio livello, quello sul sito Intel è 6.14.10.4924 - si può verificare che è stato eseguito l'aggiornamento a. Intel's uno scaricabile dal "Intel Graphics Media Accelerator Driver per Windows XP" link http://www.intel.com/support/index.h...r_nav1_support
Che a bordo di grafica 3D di base è davvero ragionevole volto a prestazioni di Vista con Aero, non ha ottenuto un sacco di possibilità di gioco. Tornate se Intel link inutile e qualcuno saprà cosa conveniente carta di eseguire il gioco. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Ho già provato la 6.14.10.3889 voglio provare la 6.14.10.4924. Questi sono i giochi che i bambini non lavorano. Essi usano fino al mio hardrive andato e io lo ha sostituito. Da allora ho solo non riesce a trovare il driver giusto. Con il modo in cui sono in esecuzione XP. grazie per il vostro aiuto. |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe valutare se è solo il tuo pannello di controllo delle impostazioni - il diritto del mouse sul desktop, da qualche parte sotto Monitor e adattatore. Forse l'attuale configurazione non ha il monitor a destra parametri? Vale la pena di vedere. |
|
| |||
| |||
| Problema risolto, lei ha fatto bene è stato il monitor ha impostazioni per regolare il pixel. Can't believe I dindn't verificare che in precedenza. Grazie per youe aiuto, molto apprezzato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Scheda video | blando89 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 1 Dic 2007 09:22 |
| Scheda video aiuto | divindavid13 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 8 Ott 2007 13:15 |
| Quale scheda video? | ChrisInPa | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 10 Ago 2007 12:17 |
| Thread Tools | |
| |