minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Gateway - schermo nero.

Reply

Thread Tools
Old 26. Set 2007, 15:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Gateway - schermo nero.

Ho un 17 "Gateway monitor. Numero di modello: FPD1830 .. E 'solo 4 anni. Negli ultimi mesi, quando ho acceso il computer, il mio schermo che lampeggia rapidamente e vorrei continuare a girare il monitor e si spegne , fino a quando lo schermo finalmente rimanere costante.

Ora ... lo schermo si accende solo per una frazione di secondo e poi nero. Esiste un modo per risolvere questo problema? O è spazzatura? Non è il cavo .. Ho preso il cavo dalla mia torre e inserita nel mio monitor, ancora lo stesso.

Grazie,
Amanda
Old 26. Set 2007, 17:09
Gruppo Donatori

Ciao Amanda.

Francamente, penso che il nuovo monitor tempo. I conti si è avuto.

In rialzo invece, schermi TFT sono molto a buon mercato al giorno d'oggi, in particolare il rapporto di 4:3 varietà sempre maggiore di modelli widescreen stanno diventando mainstream.

Dai un'occhiata alla gamma di Acer. Lo fanno un modello 1916, 19 "rapporto di 4:3. Molto efficace in termini di costi con un buon contrasto e luminosità.

Scuse non ho potuto darvi notizie migliori.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 26. Set 2007, 17:46
Nuovo Membro Gruppo

Questo è molto triste per me. Ho un altro monitor, è un 15 "... ho solo non ha voluto scendere 2 pollici ... Non posso credere un monitor può uscire, solo dopo pochi anni. Ho avuto il 15" troppo lungo .. blah.

Grazie per la risposta!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Gateway 2750 portatile schermo nero è andato ... mikenbec Computer, Cellulari e PDA 0 11 Giu 2009 21:23
Schermo nero katiecoos Computer, Cellulari e PDA 5 15 giu 2008 07:49
Schermo nero all'avvio treman07 Sistemi operativi Windows 18 18 maggio 2008 15:58
Schermo di avvio di Nero MightyKing General Software Chat 2 18 maggio 2008 13:56
Nuova costruzione, uno schermo nero. tmockingbird Hardware Generale Chat 8 25 apr 2008 10:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.