![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un 17 "Gateway monitor. Numero di modello: FPD1830 .. E 'solo 4 anni. Negli ultimi mesi, quando ho acceso il computer, il mio schermo che lampeggia rapidamente e vorrei continuare a girare il monitor e si spegne , fino a quando lo schermo finalmente rimanere costante. Ora ... lo schermo si accende solo per una frazione di secondo e poi nero. Esiste un modo per risolvere questo problema? O è spazzatura? Non è il cavo .. Ho preso il cavo dalla mia torre e inserita nel mio monitor, ancora lo stesso.Grazie, Amanda |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Amanda. Francamente, penso che il nuovo monitor tempo. I conti si è avuto. In rialzo invece, schermi TFT sono molto a buon mercato al giorno d'oggi, in particolare il rapporto di 4:3 varietà sempre maggiore di modelli widescreen stanno diventando mainstream. Dai un'occhiata alla gamma di Acer. Lo fanno un modello 1916, 19 "rapporto di 4:3. Molto efficace in termini di costi con un buon contrasto e luminosità. Scuse non ho potuto darvi notizie migliori.
|
| |||
| |||
| Questo è molto triste per me. Ho un altro monitor, è un 15 "... ho solo non ha voluto scendere 2 pollici ... Non posso credere un monitor può uscire, solo dopo pochi anni. Ho avuto il 15" troppo lungo .. blah. Grazie per la risposta! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Gateway 2750 portatile schermo nero è andato ... | mikenbec | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 11 Giu 2009 21:23 |
| Schermo nero | katiecoos | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 15 giu 2008 07:49 |
| Schermo nero all'avvio | treman07 | Sistemi operativi Windows | 18 | 18 maggio 2008 15:58 |
| Schermo di avvio di Nero | MightyKing | General Software Chat | 2 | 18 maggio 2008 13:56 |
| Nuova costruzione, uno schermo nero. | tmockingbird | Hardware Generale Chat | 8 | 25 apr 2008 10:02 |
| Thread Tools | |
| |