minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Geforce 6200 blackout problemi

Reply

Thread Tools
Old 3. Maggio 2008, 13:16
Membro Gruppo

ciao, ho recentemente acquistato una GeForce 6200 AGP e installato nella mia classe Mobo MSI v, dopo eventualy sempre a lavoro che ha recentemente iniziato a giocare, quando al minimo occasionalmente lo schermo diventa nero e poi tornare su, quando giochi (Battlefront 2, Battlefield 2, Call of Duty) il computer si blocca e riavvia automaticamente a volte, quando le finestre carichi mi dice che il sistema è stato ripristinato da un errore di segnalazione di errore e mi dice che la scheda grafica smesso di rispondere. please help

ps. ho installato i driver più recenti

XP SP2
2.6ghz Celeron D
512MB di RAM
MSI v classe Mobo
GeForce 6200
Old 3. Maggio 2008, 14:06
Membro Gruppo

Hmmm ...

Sembra che la scheda è di oltre il riscaldamento, se si è riavviato il computer è di solito "bsod'ing" Sarebbe utile se potesse ottenere il codice di errore STOP.

Per fare questo, andare al pannello di controllo>> sistema>> Fare clic sulla scheda Avanzate>>, quindi fare clic su Impostazioni per l'avvio e il recupero, quindi deselezionare la casella che dice il riavvio automatico. La si potrà vedere la BSOD e ottenere il codice di errore.

Reaseating anche provare a vedere se la scheda che aiuta.
Old 4. Maggio 2008, 01:12
Membro Gruppo

ok, ive disabili opzione di riavvio automatico, Ive stato runing il computer con il lato Pannelli fuori e sono stati il controllo della temperatura del dissipatore stock, quando i giochi si cant toccarlo, che il suo caldo, è che che cosa la causa del black-out?

tutte le idee su un sistema di raffreddamento aftermarket?
Old 4. Maggio 2008, 03:19
Membro Gruppo

Se la GPU dissipatore è troppo caldo per toccare allora sì che sarà molto probabilmente la causa del black-out e si riavvia. Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento im non troppo sicuro, perché se la carta doesnt venire con un dissipatore che shouldnt bisogno. Ma, come ho detto im non sicuro.
Old 5. Maggio 2008, 01:57
Gruppo Donatori

PSU?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.