![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, ho recentemente acquistato una GeForce 6200 AGP e installato nella mia classe Mobo MSI v, dopo eventualy sempre a lavoro che ha recentemente iniziato a giocare, quando al minimo occasionalmente lo schermo diventa nero e poi tornare su, quando giochi (Battlefront 2, Battlefield 2, Call of Duty) il computer si blocca e riavvia automaticamente a volte, quando le finestre carichi mi dice che il sistema è stato ripristinato da un errore di segnalazione di errore e mi dice che la scheda grafica smesso di rispondere. please help ps. ho installato i driver più recenti XP SP2 2.6ghz Celeron D 512MB di RAM MSI v classe Mobo GeForce 6200 |
|
| |||
| |||
| Hmmm ... Sembra che la scheda è di oltre il riscaldamento, se si è riavviato il computer è di solito "bsod'ing" Sarebbe utile se potesse ottenere il codice di errore STOP. Per fare questo, andare al pannello di controllo>> sistema>> Fare clic sulla scheda Avanzate>>, quindi fare clic su Impostazioni per l'avvio e il recupero, quindi deselezionare la casella che dice il riavvio automatico. La si potrà vedere la BSOD e ottenere il codice di errore. Reaseating anche provare a vedere se la scheda che aiuta. |
|
| |||
| |||
| ok, ive disabili opzione di riavvio automatico, Ive stato runing il computer con il lato Pannelli fuori e sono stati il controllo della temperatura del dissipatore stock, quando i giochi si cant toccarlo, che il suo caldo, è che che cosa la causa del black-out? tutte le idee su un sistema di raffreddamento aftermarket? |
|
| |||
| |||
| Se la GPU dissipatore è troppo caldo per toccare allora sì che sarà molto probabilmente la causa del black-out e si riavvia. Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento im non troppo sicuro, perché se la carta doesnt venire con un dissipatore che shouldnt bisogno. Ma, come ho detto im non sicuro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|