![]() |
|
| |||
| |||
| La mia carta è stata congelamento in Age of Conan. I suoi clienti non surriscaldamento si blocca a 52 gradi Celsius. Non sono sicuro di quello che è il problema, ma i cant giocare più di 30 min. Se qualcuno sa cosa potrebbe essere let me know 400W PSU AMD 3700 + 3gb ram |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai utilizzando la versione più recente driver della scheda grafica ...
| |||
| |||
| Sono in esecuzione i driver più recenti. N. patch disponibili. Essa si è schiantato sul World of warcraft dopo 2 ore rispetto all'età di conan (indovinare perché ci vuole di più per eseguire COA). Vorrei che questo è un problema surriscaldamento, ma essere come te la mia carta isnt esecuzione caldo. Im così confuso lol |
|
| |||
| |||
| Puliti tutte le polveri e crap dal ventola della CPU? |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto, grazie per la rapida risposta:) vedo un sacco di polvere sul mio dissipatore di calore. devo rimuovere la ventola per la pulizia, o acquistare uno di questi aerei strofinacci? |
|
| |||
| |||
| Certo, rimuoverlo e pulirlo con una piccola spazzola. Scarica macchia e assicurarsi che sia correttamente montato sul retro, se non si cucinano la CPU in secondi. |
|
| |||
| |||
| Ooooh suoni divertente lol. Vorrei provare che, quando ho a casa. Dave apprezzare le vostre idee. Props to you! |
|
| |||
| |||
| You're welcome! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Il mio nuovo computer Mantiene congelamento! | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 9 | 27 apr 2009 08:56 |
| 7600GT + 6200 = Meglio o conflitti? | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 16 gen 2009 16:15 |
| MSI Geforce N9600GSO | Xeon | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 30 Ago 2008 14:28 |
| Domande 7600GT, 200C su GPU Fan Speed | anthonyla65 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 Ago 2008 16:28 |
| WMP è congelamento fino. | Warrenisit | Multimedia & Codecs | 2 | 21 gen 2008 12:46 |
| Thread Tools | |
| |