![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Sono desiderosi di aggiornare il mio attuale scheda grafica - GeForce 8500 GT per le GPU GeForce 9800 GT, ma la mia scheda corrente utilizza memoria DDR2, mentre il 9800 utilizza memoria GDDR3. Sono consapevole del fatto che ora non vi è alcuna correlazione tra GDDR e memoria DDR, ma il mio computer si DDR2 RAM e alcune schede grafiche uso DDR3, è questo un problema? Inoltre, si può raccomandare che carta modello e se è disponibile a basso costo (in lire). Ho una scheda madre Foxconn N15235 se questo aiuta. Anche se si sente in tutte le altre schede della stessa fascia di prezzo sarebbe meglio per me si prega di Stato. Sono ancora a guardare a completa gamma ATI. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ci sono problemi se la gpu è diversa dalla memoria cpu / scheda madre, come l'uso proprio e non mescolare, sarebbe una migliore idea di carta per voi se potesse darci il prezzo che sei disposto a spendere
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ATI ha il basso midrange bloccato. Anche un 4830 che è la loro carta di bilancio sarebbe battuto, ed è a buon mercato come bene. Il 4850 è il miglior rapporto prezzo / prestazioni ora però. La 9800GT è una nVidia riedizione di una vecchia scheda che non hanno nulla a competere con ATI sulla destra ora: la loro GTX è troppo grande per rimpicciolita per il bilancio del mercato. ATI R700 costruito loro dal basso verso l'alto, quindi è molto scalabile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BFG GeForce 9800GT OC - Picture Messed completamente! | Crofalcon | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 28 settembre 2009 17:31 |
| Nessun segnale 8beeps e il 2 x 9800gt SLI carte | Juggernaut | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 27 maggio 2009 16:42 |
| Dial Up a Pay Phones, Info Needed. | pest79456 | Reti, Modem & VoIP | 13 | 13 apr 2009 11:13 |
| Info Needed! Software di Supply Chain! | warwickphil | General Software Chat | 5 | 7 apr 2009 11:28 |
| Schede grafiche informazioni necessarie per i PC | daveefarr | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 27 gen 2008 18:55 |
| Thread Tools | |
| |