![]() |
|
| |||
| |||
| im in cerca di una scheda grafica, Ho 50 £ da spendere, non in cerca di qualcosa di fantastico ha bisogno di duello DVI per supportare 2X 22 pollici schermi oh e deve essere PCI-E cheerz |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per che molto probabilmente si dovrebbe aspettare. Se si riesce a trovare una 8600 GT a quel punto prezzo, ingrandirle, altrimenti provare la Radeon HD 2600 XT.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per poco meno di 50 £ si potrebbe raccogliere una Sapphire HD 2600 Pro o XT, che dovrebbe fare il lavoro.
Detto questo, ho deciso di allungare il mio budget un po 'e se ne andò per una XFX 8600GT. Sono anche l'esecuzione di questo con 2 22 "monitor e devo dire, io sono contento di spendere un po 'sulla carta. Il mio sistema: Willy Wonka's Factory poligono
|