![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Mi potrebbe essere ottenere una nuova scheda grafica per il Natale, e voglio sapere che cosa può funzionare. Il budget è di circa AUD $ 200, e, probabilmente, ottenere da un negozio, perché c'è uno che vende vicino alcune cose abbastanza a buon mercato. Prima cosa da chiedere è probabilmente se il mio alimentatore è abbastanza buono ... Beh non so, ma questo è ciò che si dice sulla vignetta il PSU. Codice: AC Input: 200V-240V 5Hz 4A DC Output: +3.3 V +5 V +12 V-5V-12V 5 VSB 33A 28A 24A 0.5A 1.0a 2.5A Totale uscita 500W. BTW: il marchio è Amaroo ... Googling trovato nulla di così credo che sia un termine generico di marca, altrimenti sarebbe più facile trovare specifiche.
__________________ HI:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ottenere un nuovo alimentatore mettere niente in questo non è rischioso a causa della amplificatori, ma a causa della marca
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmm ... Ok, ma non ho avuto i problemi che l'alimentatore è in colpa e ho avuto il computer per quasi un anno. Quale potrebbe essere un buon alimentatore per l'acquisto che fosse in grado di gestire nuove schede grafiche in questi giorni? Edit: Mi ricordo di lettura che ci sia qualche PCI-E 16x 1.0 e PCI-E 16x 2.0. non importa se la mia scheda madre è 1.0 e la scheda è 2.0? o se la mia scheda madre è pari a 2,0 e la scheda è 1.0?
|
| |||
| |||
| 1. nulla di fatto o venduti con Seasonic, Corsair, PC P & C li usano come OEM 2. no, non importa
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, mi guarda quando mi tempo.