![]() |
|
| |||
| |||
| Ho una GForce 7600 GT. Im ottenendo 99/100 fps 60% del tempo, ma i fps ottenere calo nel mese circa, quando un sacco di gente, guardando in fumo, o guardando qualche lontano. Ho questa scheda per circa un anno e mezzo ed è appena iniziato a fare questo. Ho usato per ottenere 100 fps costanti nessun problema. Oh btw e svolgere i Counter Strike 1.6 ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è giocabile quando la goccia fps? quanto fanno cadere da?
| |||
| |||
| Hanno anche di eseguire la pulitura del disco e Disk Defrag? che possono rallentare un sistema verso il basso. Che taglia è il tuo disco fisso? la quantità di spazio libero hai lasciato su di essa? |
|
| |||
| |||
| Im piuttosto sicuro che i 80 hanno un gig.and Dove posso trovare lo spazio su? |
|
| |||
| |||
| ohh NVM, ho fatto dfrag disco. Ho un hard disk 149 GB, con 23 gb utilizzati. |
|
| |||
| |||
| E il mio fps da 15-50 gocce ovunque frams, ma i suoi picchi soo davvero difficile giocare. E i dont pensa che dovrebbe essere questo. Ho un computer abbastanza buono per eseguire cs 1,6 smoothyl senza problemi i think. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete installato nessun nuovo software o niente? anche il ritardo / fps picchi può essere causato da la tua connessione a Internet crapping fuori!
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| No i dont think i suoi mio collegamento ad internet, ed i havnt scaricato tutti i nuovi software. Questo è avvenuto per lungo tempo. |
|
| |||
| |||
| Se fosse solo un problema di recente, mi hanno suggerito il ripristino del sistema ad un precedente punto di ripristino prima che l'errore, ma è possibile che non sono uno che per lontano. Hai controllato la temperatura della vostra GPU? |
|
| |||
| |||
| yeah ora il suo diritto a 52 C |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| MS Pub. - Eliminare ombra sulla pagina vuota? | tama4tama | Office Suites & Applicazioni | 0 | 6 Giu 2009 14:52 |
| Creare un file Posso solo io, ma vedi Altri documenti in Posso Drop. | blckrob042000 | Sistemi operativi Windows | 4 | 12 maggio 2009 11:05 |
| PHP MySQL, la creazione di un elenco a discesa che porta campi dalla tabella in MySQL | Samantha0101 | Web Design, Hosting & SEO | 19 | 5 apr 2008 07:25 |
| GeForce 7600 serie .... | alistaircampbell | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 27 gen 2008 23:04 |
| Thread Tools | |
| |