![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Proprio da questa raccolta PC World per £ 20 - si chiedeva se fosse un buon affare! BFG Tech NVidia GeForce 8600 GTS Overclocked Eventuali commenti - Non so nulla, ma occorre comunque una nuova carta e di pensiero è stato abbastanza a buon mercato non preoccuparsi! |
|
| |||
| |||
| Dipende, se la sua per la visualizzazione di Windows Paint e quindi la sua buona suppongo. Non andare a un massimo di attesa di Crysis su di esso se. E non si fanno troppo male su HL2 Lost Coast con HDR e simili, ma come ho detto, i nuovi giochi più esigenti non si esegue grande .. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 8600GTS non è mai un buon affare:) You got it per a buon mercato, ma è assolutamente orribile carta, 8 midrange serie è abbastanza penosa per il gioco.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E giocheremo CoD4 OK ... Ho un mate che hanno utilizzato uno di età .. fino a che vide la luce e ha acquistato un 4850.
|
| |||
| |||
| Ma siamo tutti d'accordo che per 20 sterline è stato un buon affare. |
|
| |||
| |||
| Ho ricevuto una 8800gts e maxed i crysis a 1920x1200 con 1,3 fotogrammi al secondo faccio a vincere? |
|
| |||
| |||
| Che su ... 1,2 FPS più veloce di mia carta che potrebbe mettere fuori, hai vinto dude! = P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cerchi un buon affare su un laptop .. Vista, 14 ", ~ 400 $? | andrewanimation | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 21 ottobre 2009 05:12 |
| Sony PSP questo è un buon affare? | HistoryGirl | PC e Console Gaming | 4 | 5 Ott 2007 16:15 |
| Buon affare? | jess1973 | Hardware Generale Chat | 12 | 23. Set 2007 04:36 |
| Questo è un buon affare? | ctarry1986 | Hardware Generale Chat | 3 | 17. Set 2007 04:40 |
| Thread Tools | |
| |