minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Good Enough Card? - Sapphire HD 4850

Reply

Thread Tools
Old 13 maggio 2009, 10:23
Nuovo Membro Gruppo

Appena trascorso £ 500 su un nuovo computer, che ho costruito io. Hai un processore Intel dual core 3.0ghz che è, e 4GB di DDR2 RAM e.

Potete dirmi se questa scheda è abbastanza buono per la maggior parte dei nuovi giochi che sono fuori in questo momento?

Sapphire HD 4850 512MB GDDR3 Dual DVI dual slot refrigerante HDTV Out PCI-E

Ho comprato questo per € 104, piano e sulla riproduzione di alcuni giochi, come World of Warcraft, e magari un po 'sparare em up troppo.

Grazie
Old 13 maggio 2009, 11:04
Moderatore del Gruppo

Sarà più che bene per i vostri scopi. In realtà ho uno nel mio computer in questo momento.

Perché non basta dare un giro e vedere che cosa ne pensi?

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 13 maggio 2009, 11:41
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Sarà più che bene per i vostri scopi. In realtà ho uno nel mio computer in questo momento.

Perché non basta dare un giro e vedere che cosa ne pensi?
Grazie. Io stesso ho in programma di farlo. Ho caricato Sim City 3000 e oggi è stato fatto abbastanza scatti e il suono e congelare saltare una partita. Ho appena installato DirectX 9.0 in modo che forse farà la differenza.

Sono anche in un altro thread chiedendo cosa gioco è buono, vedi il mio commento altri thread e se conoscete qualche buona quelli:
http://www.computer-juice.com/forums...rst-one-23435/

Grazie.
Old 15. Mag 2009, 13:51
Gruppo Donatori

Ti è installare i driver per esso? '

Jumpyness suoni come il PC ancora in corso al largo a bordo della "carta".
Old 15. Mag 2009, 13:56
Nuovo Membro Gruppo

Trovato il problema. E 'stato perché Sim City è stato impostato per utilizzare il rendering hardware invece di software di rendering. Molto buon ora.

Grazie a tutti.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.