![]() |
|
| |||
| |||
| Appena trascorso £ 500 su un nuovo computer, che ho costruito io. Hai un processore Intel dual core 3.0ghz che è, e 4GB di DDR2 RAM e. Potete dirmi se questa scheda è abbastanza buono per la maggior parte dei nuovi giochi che sono fuori in questo momento? Sapphire HD 4850 512MB GDDR3 Dual DVI dual slot refrigerante HDTV Out PCI-E Ho comprato questo per € 104, piano e sulla riproduzione di alcuni giochi, come World of Warcraft, e magari un po 'sparare em up troppo. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarà più che bene per i vostri scopi. In realtà ho uno nel mio computer in questo momento. Perché non basta dare un giro e vedere che cosa ne pensi?
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sono anche in un altro thread chiedendo cosa gioco è buono, vedi il mio commento altri thread e se conoscete qualche buona quelli: http://www.computer-juice.com/forums...rst-one-23435/ Grazie. |
|
| |||
| |||
| Ti è installare i driver per esso? ' Jumpyness suoni come il PC ancora in corso al largo a bordo della "carta". |
|
| |||
| |||
| Trovato il problema. E 'stato perché Sim City è stato impostato per utilizzare il rendering hardware invece di software di rendering. Molto buon ora. Grazie a tutti. |