minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Buona scheda grafica

Reply

Thread Tools
Old 2o ottobre 2007, 02:59
Membro Gruppo

Default Buona scheda grafica

Sto costruendo un bilancio di gioco per PC. Finora ho acquistato un pacchetto con scheda madre ASUS (ASUS M2N-SLI Deluxe + AMD X2 Dual Core 5600) con 2 GB di RAM. Ho anche comprato un 580 watt di alimentazione Hiper, la Antec Nine Hundred Ultimate Gamer caso e la notte scorsa uno 250GB HDD. Finora il costo totale è di circa £ 350 (un po 'meno credo). Tuttavia ho avuto uno solo 64 MB di scheda grafica . Ad ogni modo, ho bisogno di un PCI-E schede grafiche con un bilancio di circa £ 100, non deve essere esattamente £ 100 o inferiore a £ 100. Proprio intorno a quel prezzo. Che cosa consiglia?
Old 2o ottobre 2007, 03:40
Moderatore del Gruppo

DX9 o DX10?
Hardcore Gamer o casuale?

Il mio sistema: Alcuni altri amante!

Processor (s):
E8500 E0@4.1Ghz (stock volt)
Motherboard:
BIOSTAR TPower I45
Memoria RAM:
4GB OCZ PC2-8500 PLATINUM
Schede grafiche (s):
X1950 Pro
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
2
Optical Drive (s):
LG GSA-DVD ± RW / DVD ± R / PhillipsDVDRW
Case / alimentatore:
IQute 0508ula/SILVERSTONE OP850
Raffreddamento:
Big Typhoon VX
Rete / Internet:
Chorus / NTL 20MB
Monitor (s):
ACER X223W 22 "Widescreen 1680 × 105
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 64bit
Old 2o ottobre 2007, 03:52
Membro Gruppo

Quando la mia ragazza non è in giro, hardcore gamer lol. Quando si è nei pressi di non arrivare a giocare, perché non mi lascia! Sono anche su Windows XP, non Vista.
Old 2o ottobre 2007, 04:03
Moderatore del Gruppo

un sacco di risate
Quindi vi sarà usando Vista o XP
Se XP rispetto Suggerisco questo che è un vero affare
Oppure, se si sta usando Vista che vi suggerisco questo
Nota che il 8600 non è potente come la X1950pro ma sostegno DX10

Old 2o ottobre 2007, 04:07
Membro Gruppo

Sarò utilizzando XP. Un mio amico mi dice di ATI sono crap e per nVidia. Avete in disaccordo? A quel prezzo, ci si potrebbe anche ottenere 2 per la doppia grafica!
Old 2o ottobre 2007, 04:14
Moderatore del Gruppo

Sì, per quello che è il budget del 1950 è la strada da percorrere
Se volete trascorrere circa £ 600 + Nvidia sì che non possiedono la carta più veloce al mondo (a magazzino), ma, come ho detto di bilancio / prestazioni sopra la carta è migliore

Immagino che anche lei amico non sa molto, come l'attuale record del mondo in 3dmark06 (uno strumento di benchmarking grafica) è detenuto da 2x2900xt ATI's (raffreddati a liquido)

Old 2o ottobre 2007, 04:16
Moderatore del Gruppo

Man interrompere la modifica del post che stai facendo il mio aspetto che non ha senso!

Old 2o ottobre 2007, 04:18
Membro Gruppo

Lol sorry! I edited ultimo post che due volte!
Old 2o ottobre 2007, 04:19
Moderatore del Gruppo

Hai uno SLI motherboard hai bisogno di una scheda madre CrossFire di eseguire due 1950pros

Modifica: se si intende utilizzare due schede si dovrà acquistare le schede Nvidia, ma anche per il leggero aumento delle prestazioni che si ottengono solo non è davvero valsa la pena

Old 2o ottobre 2007, 04:26
Membro Gruppo

Bah che schifo! Che scheda nVidia si consiglia per XP?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.