![]() |
|
| |||
| |||
| Sto costruendo un bilancio di gioco per PC. Finora ho acquistato un pacchetto con scheda madre ASUS (ASUS M2N-SLI Deluxe + AMD X2 Dual Core 5600) con 2 GB di RAM. Ho anche comprato un 580 watt di alimentazione Hiper, la Antec Nine Hundred Ultimate Gamer caso e la notte scorsa uno 250GB HDD. Finora il costo totale è di circa £ 350 (un po 'meno credo). Tuttavia ho avuto uno solo 64 MB di scheda grafica . Ad ogni modo, ho bisogno di un PCI-E schede grafiche con un bilancio di circa £ 100, non deve essere esattamente £ 100 o inferiore a £ 100. Proprio intorno a quel prezzo. Che cosa consiglia? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| DX9 o DX10? Hardcore Gamer o casuale?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Quando la mia ragazza non è in giro, hardcore gamer lol. Quando si è nei pressi di non arrivare a giocare, perché non mi lascia! Sono anche su Windows XP, non Vista. |
|
| |||
| |||
| un sacco di risate Quindi vi sarà usando Vista o XP Se XP rispetto Suggerisco questo che è un vero affare Oppure, se si sta usando Vista che vi suggerisco questo Nota che il 8600 non è potente come la X1950pro ma sostegno DX10
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Sarò utilizzando XP. Un mio amico mi dice di ATI sono crap e per nVidia. Avete in disaccordo? A quel prezzo, ci si potrebbe anche ottenere 2 per la doppia grafica! |
|
| |||
| |||
| Sì, per quello che è il budget del 1950 è la strada da percorrere Se volete trascorrere circa £ 600 + Nvidia sì che non possiedono la carta più veloce al mondo (a magazzino), ma, come ho detto di bilancio / prestazioni sopra la carta è migliore Immagino che anche lei amico non sa molto, come l'attuale record del mondo in 3dmark06 (uno strumento di benchmarking grafica) è detenuto da 2x2900xt ATI's (raffreddati a liquido)
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Man interrompere la modifica del post che stai facendo il mio aspetto che non ha senso!
|
| |||
| |||
| Lol sorry! I edited ultimo post che due volte! |
|
| |||
| |||
| Hai uno SLI motherboard hai bisogno di una scheda madre CrossFire di eseguire due 1950pros Modifica: se si intende utilizzare due schede si dovrà acquistare le schede Nvidia, ma anche per il leggero aumento delle prestazioni che si ottengono solo non è davvero valsa la pena
|
| |||
| |||
| Bah che schifo! Che scheda nVidia si consiglia per XP? |