minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

La compatibilità con la scheda grafica

Reply

Thread Tools
Old 5 novembre 2008, 15:17
Membro Gruppo

Default La compatibilità con la scheda grafica

Salve,

Mi chiedevo se qualsiasi scheda grafica è compatibile con qualsiasi scheda madre? Io uso Windows XP. Ho un ASUS A8N-VM/NBP con un approccio integrato GPU NVIDIA GeForce 6150B, e un AMD Athlon 64 3200 +. Ho uno slot x16 PCI e chiedevo se qualsiasi scheda grafica PCI dovrebbe funzionare?

Grazie

JT80
Old 5 novembre 2008, 16:36
Gruppo Donatori

Sì, aslong come vi è il diritto tipo di connettore (PCI-E, ecc) e si dispone di un alimentatore che è abbastanza potente, e ha il diritto di connettori a seconda del GFX carta, ogni carta dovrebbe funzionare.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 6 Novembre 2008, 01:14
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Sì, aslong come vi è il diritto tipo di connettore (PCI-E, ecc) e si dispone di un alimentatore che è abbastanza potente, e ha il diritto di connettori a seconda del GFX carta, ogni carta dovrebbe funzionare.
Salve,
Grazie per la risposta. Come faccio a trovare il mio attuale alimentatore e come posso aggiornare (se possibile)? Ho aperto il mio computer, ma non disse nulla.

Grazie

JT80
Old 6 Novembre 2008, 02:59
Gruppo Donatori

Se si apre il caso si dovrebbe vedere qualcosa come questo:

Potete vedere cosa cerca la casella in alto a sinistra? questo è il PSU. Se guardate sul lato di essa avrà una tabella lokking un po 'come questo:

si può scattare una foto di esso, è ospite (come in qualche imageshack.us) E poi postare un link a questa pagina.
Old 6a novembre 2008, 13:57
Membro Gruppo

Grazie ancora una volta.

Ho aperto e tutto questo è che ho trovato:

Old 6 Novembre 2008, 15:44
Gruppo Donatori

Ok, così sembra, se si desidera ottenere una scheda grafica (che vale la pena di ottenere) avrete bisogno di un nuovo alimentatore così come uno che non pompa di molto il succo 12V rotaie.
Old 7 Novembre 2008, 01:32
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Ok, così sembra, se si desidera ottenere una scheda grafica (che vale la pena di ottenere) avrete bisogno di un nuovo alimentatore così come uno che non pompa di molto il succo 12V rotaie.
Mi dispiace, ma non so nulla PSU, i quali sono pensati per essere cercando, che tipo di tensione?

Grazie

JT80
Old 7 Novembre 2008, 01:40
Gruppo Donatori

Beh, probabilmente è più facile da solo raccomandare un alimentatore, un vorrei raccomandare per voi, sarebbe il Corsair 450W, è un ottimo alimentatore, e non è troppo costoso o.
Old 7 Novembre 2008, 06:53
Membro Gruppo

Ok, ma non troppo potere masterizzare il mio computer, sarebbe 450W lavoro? Per quanto riguarda inoltre le schede grafiche che uno si recommened anche che non è troppo costoso (come £ 30-35)? E sarebbe la mia scheda madre è compatibile con 512MB o più schede grafiche?

Grazie

JT80
Old 7 Novembre 2008, 07:08
Gruppo Donatori

Non è possibile avere troppo potere per il vostro alimentatore, in quanto essa mette in ciò che è necessario, quindi, anche se si ottiene un 10KW PSU, ma solo il sistema vuole 1W, il PSU solo mettere fuori 1W di potenza (i numeri sono molto estreme, e non è possibile ottenere che il PSU alto, né sistemi di attingere quel piccolo, sempre, è stato solo un esempio)

In quel bilancio, vorrei dire, probabilmente non vale la pena di aggiornare ancora, volete trascorrere un minimo di circa £ 70 io direi di fare ne vale la pena (uno 9600GT)

La scheda madre non importa circa la quantità di RAM è gfx sulla carta.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.