![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Mi chiedevo se qualsiasi scheda grafica è compatibile con qualsiasi scheda madre? Io uso Windows XP. Ho un ASUS A8N-VM/NBP con un approccio integrato GPU NVIDIA GeForce 6150B, e un AMD Athlon 64 3200 +. Ho uno slot x16 PCI e chiedevo se qualsiasi scheda grafica PCI dovrebbe funzionare? Grazie JT80 |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, aslong come vi è il diritto tipo di connettore (PCI-E, ecc) e si dispone di un alimentatore che è abbastanza potente, e ha il diritto di connettori a seconda del GFX carta, ogni carta dovrebbe funzionare.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie per la risposta. Come faccio a trovare il mio attuale alimentatore e come posso aggiornare (se possibile)? Ho aperto il mio computer, ma non disse nulla. Grazie JT80 |
|
|
|||
|
|||
|
Se si apre il caso si dovrebbe vedere qualcosa come questo:
![]() Potete vedere cosa cerca la casella in alto a sinistra? questo è il PSU. Se guardate sul lato di essa avrà una tabella lokking un po 'come questo: ![]() si può scattare una foto di esso, è ospite (come in qualche imageshack.us) E poi postare un link a questa pagina. |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok, così sembra, se si desidera ottenere una scheda grafica (che vale la pena di ottenere) avrete bisogno di un nuovo alimentatore così come uno che non pompa di molto il succo 12V rotaie.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Grazie JT80 |
|
|
|||
|
|||
|
Beh, probabilmente è più facile da solo raccomandare un alimentatore, un vorrei raccomandare per voi, sarebbe il Corsair 450W, è un ottimo alimentatore, e non è troppo costoso o.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ma non troppo potere masterizzare il mio computer, sarebbe 450W lavoro? Per quanto riguarda inoltre le schede grafiche che uno si recommened anche che non è troppo costoso (come £ 30-35)? E sarebbe la mia scheda madre è compatibile con 512MB o più schede grafiche?
Grazie JT80 |
|
|
|||
|
|||
|
Non è possibile avere troppo potere per il vostro alimentatore, in quanto essa mette in ciò che è necessario, quindi, anche se si ottiene un 10KW PSU, ma solo il sistema vuole 1W, il PSU solo mettere fuori 1W di potenza (i numeri sono molto estreme, e non è possibile ottenere che il PSU alto, né sistemi di attingere quel piccolo, sempre, è stato solo un esempio)
In quel bilancio, vorrei dire, probabilmente non vale la pena di aggiornare ancora, volete trascorrere un minimo di circa £ 70 io direi di fare ne vale la pena (uno 9600GT) La scheda madre non importa circa la quantità di RAM è gfx sulla carta. |